Respiro Readers
vi segnaliamo la nuova uscita edita La Sirena Edizioni
del romanzo dell'autrice Samara Reeves.
TITOLO: Nata nel peccato
AUTRICE: Samara Reeves
CASA EDITRICE: La Sirena Edizioni
COLLANA: Dark Room Books
GENERE: Romance Erotico
PAGINE: 45
PREZZO EBOOK: 0.99
DATA USCITA: 1 Settembre 2019
Dopo gli eventi che hanno travolto le vite degli associati dello studio Randolph & Carter (visti in Perverse notti e La legge del desiderio), ritroviamo la giovane Jade Carter alle prese con le conseguenze della morte di suo padre e dell'allontanamento di Sally dallo studio.
Decisa a riavere l'amata segretaria, Jade intraprende una ricerca per tutta Jacksonville, che la porta dapprima al Red Latex, il locale sadomaso dove Sally lavorava sotto l'alias di Miss Paula, poi in uno strano negozio di lingerie, e infine a confrontarsi con il socio Malcolm e con suo fratello Marc, ancora sconvolto dagli eventi di Nassau.
Ritrovare Sally darà a Jade il conforto sperato? L'incontro con Francisca “Miss Francy” Cortez le aprirà gli occhi su ciò che vuole davvero.
Samara Reeves è la regina dell'erotismo nella Dark Room Books. Nata nel peccato è il suo sesto racconto lungo pubblicato sotto questo marchio. La particolarità delle sue opere è che, pur essendo del tutto indipendenti l’una dall’altra, presentano personaggi e situazioni che ricorrono, e quindi sono riconoscibili per i lettori più affezionati, ma perfettamente comprensibili anche per quelli occasionali.
Samara Reeves è una persona riservata, non ama vive sotto i riflettori e, per questo, passa le sue giornate nella sua villa in campagna. Trascorre le sue giornate leggendo e facendo lunghe passeggiate a cavallo. Di tanto in tanto organizza delle feste con amici accuratamente selezionati dai quali ama farsi raccontare le loro vite. Spesso, sono proprio questi incontri a ispirare le vicende narrate nelle sue storie. Per questo, ognuna di esse è ambientata nello stesso mondo e i personaggi, a volte, incrociano le proprie vite tra una storia e l’altra, come nella vita reale.
Nata nel peccato è il sesto racconto lungo pubblicato sotto questo marchio. Le sue opere, pur essendo del tutto indipendenti l’una dall’altra, presentano personaggi e situazioni che ricorrono, e quindi sono riconoscibili per i lettori più affezionati, ma perfettamente comprensibili anche per quelli occasionali.




Nessun commento:
Posta un commento