Respiro Readers
vi segnaliamo la nuova uscita edita La Sirena Edizioni
del romanzo dell'autore italiano Marcello Vivaldi.
TITOLO: La ragazza nella tempesta
AUTORE: Marcello Vivaldi
CASA EDITRICE: La Sirena Edizioni
COLLANA: Immersioni
GENERE: Thriller
PAGINE: 73
PREZZO EBOOK: 0.99
DATA USCITA: 30 Settembre 2019
Il misterioso Alistair Shaw, conosciuto come "il Bibliotecario", e l'inseparabile Lobo trovano sulla spiaggia il corpo senza vita di una ragazza. Capiscono subito che la giovane è stata uccisa, ma entrambi preferirebbero non invischiarsi in certe cose. La notizia del ritrovamento però non tarda a diffondersi e il sospetto si sparge tra gli abitanti di Ambrose Harbor. A complicare la situazione una terribile tempesta che imperversa sull'isola: nessuno arriverà dal continente a indagare prima di diversi giorni.
Shaw sa che gli equilibri di quella piccola comunità rischiano di spezzarsi a causa del delitto, e sa di dover star lontano dalla polizia. Ma sa anche che non può lasciare quell'omicidio impunito.
Marcello Vivaldi, nato a Verona nel 1988, è laureato in Lettere all’Università degli Studi di Verona. Diplomato in Arti Grafiche, ha la passione per il disegno, nel quale si diletta fin da quando era bambino, in particolare per la creazione di Graphic Novel.
Amante di storia e di intelligence ha coniugato questi interessi con una tesi di laurea sul tema dello Spionaggio nella Repubblica di Venezia.
Nel tempo libero ama visitare città d’arte e fare passeggiate in montagna. Ha un passato come capo scout e ora lavora come educatore con ragazzi adolescenti.




Nessun commento:
Posta un commento