Respiro Readers
vi segnaliamo il romanzo dell'autrice italiana Ilari C.
rivisitato con una nuova cover e l'aggiunta di scene bonus.
TITOLO: Sotto la superficie
AUTRICE: Ilari C.
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance MM Contemporaneo
PAGINE: 347
PREZZO EBOOK: 2.99
CARTACEO: Contattare l'autrice
Contatti autrice: www.ilariclibri.wordpress.it Instagram vintageandbooks1
DATA USCITA: 1 Aprile 2019
Per il mio paese sono un eroe e gli eroi non sono gay. È questo che hanno insegnato a Samir, pugile franco-tunisino, acclamato dal suo paese, e sfuggito a un padre violento le cui parole lo hanno marchiato per sempre. Quando incontra Cristian, calciatore della Roma City e padre di un bambino di quattro anni, scoppia la passione, ma Samir non riesce a lasciarsi andare come Cristian vorrebbe.
Cristian non vuole solo il corpo di Samir, ma anche il suo cuore. Sa di aver perso il proprio quando ha incrociato i suoi occhi neri di velluto, quando ha toccato la sua pelle ambrata. Cosa potrebbe accadere se l'incontro di una notte si trasformasse in un'attrazione travolgente che non lascia scampo ai loro cuori?
Nascondersi dagli altri è difficile, nascondersi da se stessi impossibile. Cosa accadrà quando le maschere cadranno?
Sotto la superficie – nuova edizione ripropone l'omonimo romanzo con l'aggiunta di 10.000 parole in scene bonus e una nuova accattivante copertina. La storia è autoconclusiva, ma i protagonisti sono coinvolti in nuove vicende nel secondo volume, Un'altra occasione.
Questo è un romanzo che contiene scene esplicite, pertanto è adatto a un pubblico adulto.
«Ho pensato a una cosa per noi», Samir disse.
«Sarebbe?»
«Il mio prossimo incontro non è che tra qualche mese e potremmo andarcene da qualche parte, solo io e te. Che ne dici di Maiorca? Mi piacerebbe vedere l'isola dove sei nato».
«Cristian lo guardò sorpreso, cercando sul suo volto il segno che stesse scherzando, ma l'espressione di attesa di Samir gli fece capire che era una proposta seria. La loro prima vacanza, senza amici intorno, e per di più in un posto che per lui significava qualcosa.
«Quando ti è venuto in mente?»
Un sorriso increspò le labbra di Samir. Intanto il vento caldo continuava ad accarezzare entrambi, e a portare in casa il profumo degli ultimi fiori primaverili. C'era in quel sostare all'ingresso del salone, immerso nella luce abbacinante del mezzogiorno, un senso di intimità, come fosse un gesto che avrebbero potuto ripetere insieme per anni, giornalmente.
«Mi è venuto in mente l'ennesima volta che Martin ci ha interrotti sul più bello».
Cristian scoppiò a ridere...
Nessun commento:
Posta un commento