venerdì 15 febbraio 2019

Recensione Romanzo - BY ELY - YES, MY LADY di Mia Another














YES, MY LADY

di Mia Another






Mi chiamo Daniel Ward, e al momento lavoro come maggiordomo per le donne della famiglia Autumn.

Ma non mi trovo qui perché questo è il lavoro dei miei sogni, non mi piace servire il tè e non trovo divertente andare in giro con un completo nero in piena estate: questo è solo un sacrificio necessario per ottenere ciò che voglio davvero.
Tutto sta andando esattamente come avevo previsto, eccetto una cosa, un unico fattore deviante, la variabile che non ho calcolato: Serena.
È giovane, spiritosa, sexy e cerca continuamente le mie attenzioni. Il mix giusto per distogliermi dal mio obbiettivo e farmi licenziare.
Le relazioni tra un maggiordomo e la propria Lady sono vietate. Lo sanno tutti.










Un romance con una trama fuori dagli schemi, originale. Ho apprezzato molto la fluidità della scrittura dell'autrice e la sua bravura nella stesura di un romanzo.
Daniel, un uomo camaleontico, viene assunto come maggiordomo in una famiglia facoltosa e qui conosce la figlia della sua datrice di lavoro.
Serena è una giovane donna che si ritrova attratta proprio dal suo maggiordomo.
Devo dire che il personaggio della protagonista femminile non mi è particolarmente piaciuto, troppo infantile sotto alcuni certi punti di vista. Una sfaccettatura che potrebbe andar bene , siccome Serena è giovanissima e costretta quasi a fare una vita da reclusa che va un po' a gravare sulla sua effettiva maturità.
A mio gusto prettamente personale, mi sarebbe piaciuto di più una donna in grado di tenere un po' più testa con le altre persone.
Finale discutibile, per certi versi spiazzante, ma penso sia in linea soprattutto con il modo di essere di Daniel e l'ambiente in cui vive.
















Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - LITERARY ROMANCE - TUTTA COLPA DELL'AUTUNNO di Laura Biancofiore

  Respiro Readers vi segnaliamo  l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana    Laura Biancofiore. TIT...