IL SEGRETO DI KENNA
di May McGoldrick
Scozia, 1544. Alexander Macpherson ha accettato di sposare la giovane e ribelle Kenna MacKay per il bene del suo clan, ma viene abbandonato durante la prima notte di nozze. Alexander tuttavia non riesce a dimenticare quella fuggiasca dalla lingua tagliente ed è convinto che anche lei segretamente lo desideri. Dal canto suo, Kenna pensa di essere al sicuro nel convento dove si è rifugiata. Quando però viene rapita per errore e ricondotta da suo marito, tra i due ricominciano le solite schermaglie. Poi la passione sembra finalmente accendersi, ma un segreto viene a galla dal passato…
Note:
IL SEGRETO DI KENNA ( Much Ado About Highlanders ) è il primo romanzo della trilogia ‘Scottish Relic’.
La trilogia proseguirà con “Taming the Highlander”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di May McGoldrick già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo L’ANELLO DELLA REGINA ( The Beauty of the Mist ), LA PROMESSA ( The Promise ), LA RIBELLE ( The Rebel ), SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ), COMPLICE LA LUNA ( Captured Dreams ) e I SOGNI DI DOMANI ( Dreams of Destiny ).
Ambientazione:
Scozia, 1494-1544
UNA VENERE IN VELLUTO
di Loretta Chase
Leonie è la più giovane delle tre sorelle Noirot ed è rimasta da sola a occuparsi della loro casa di moda. È molto determinata e dimostra di avere uno spiccato senso degli affari. Ha già in mente la sua prossima mossa: per guadagnarsi una clientela invidiabile indosserà una creazione della Maison Noirot in occasione di una lettura di poesie a cui parteciperanno tutte le giovani del ton. Leonie però non immagina di divenire lei stessa oggetto di attenzioni proprio in quell’occasione, al centro di una scommessa con in palio non solo un quadro di Botticelli, ma anche il cuore dell’intrigante Simon Blair, quarto marchese di Lisburne…
Note:
UNA VENERE IN VELLUTO ( Vixen in Velvet ) è il terzo romanzo della serie Dressmakers, che ha come protagoniste le sorelle Noirot, tre modiste provenienti dalla Francia e decise ad affermarsi in Inghilterra.
I precedenti romanzi della serie, SUADENTE COME SETA ( Silk Is for Seduction ) e UNO SCANDALO IN SATIN ( Scandal Wears Satin ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 101 e 111 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Dukes Prefer Blondes”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Loretta Chase già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ), MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ), LORD PERFECT ( Lord Perfect ), NON PROPRIO UNA LADY ( Not Quite a Lady ), PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Captives of the Night ), IL LADRO E LA PRINCIPESSA (The Sandalwood Princess) e UNA SCOMMESSA INTRIGANTE ( Knaves’ Wager ) nella collana I Romanzi Classic; IN SCOZIA CON TE ( Last Night’s Scandal ) e NON TENTARMI ( Don’t Tempt Me ) nella collana I Romanzi Passione; SENTIMENTO VENEZIANO ( Your Scandalous Ways ) e L’ULTIMO LIBERTINO ( The Last Hellion ) nella collana I Romanzi Emozioni.
Ambientazione:
Inghilterra, 1835 ( epoca vittoriana )
LA STAGIONE DEL SOLE
di Catherine Coulter
Britannia, 875. Dopo la morte della prima moglie, Magnus Haraldsson, secondogenito del conte Harald e padre del piccolo Egill, ha deciso di rinunciare per sempre alla compagnia di una donna. Proprietario di una fattoria in Norvegia e mercante sulla sua nave Sea Wind, Magnus pensa di non poter più provare alcun desiderio. Finché nella sua vita non compare Zarabeth, la ragazza dai capelli rossi come il fuoco e dagli occhi color del muschio. Per lui, vichingo biondo e possente, il fascino della giovane è un richiamo davvero irresistibile. Dovrà essere lei a prendersi cura della sua casa, lei il centro della sua passione. E Magnus è disposto a pagare qualunque prezzo pur di averla…
Note:
LA STAGIONE DEL SOLE ( Season of the Sun ) è il primo romanzo della serie Viking.
La serie proseguirà con “Lord of Hawkfell Island”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Catherine Coulter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SPOSA DI SHERBROOKE ( The Sherbrooke Bride ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; L’EREDITÀ DEI WYNDHAM ( The Wyndham Legacy ), IL CASTELLO DEI NIGHTINGALE ( The Nightingale Legacy ) e IL TESORO DEI WYNDHAM ( The Valentine Legacy ), nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Britannia, 875
DUCHI E IMPREVISTI
di Julia London
Jared Broderick, marchese di Middleton e unico erede del ducato di Redford, ha uno spirito indomito e non si rassegna all’idea che il padre gli imponga il matrimonio con lady Elizabeth, fanciulla dotata di un ingente patrimonio, ma priva di qualunque grazia. Dopo l’ennesimo battibecco con il duca, tuttavia, durante un ballo della Stagione, l’affascinante marchese incrocia lo sguardo e i sogni di Ava Fairchild, inizialmente ritrosa nonostante la segreta attrazione per lui. Finita per sbaglio nella sua carrozza, Ava cede alla sensualità di Jared e i baci sbocciano appassionati. Le circostanze successive, con la morte della madre di Ava, portano a un chiacchierato matrimonio di convenienza… ma quale destino attende il loro fortuito amore?
Note:
DUCHI E IMPREVISTI ( The Hazards of Hunting a Duke ) è il primo romanzo della trilogia ‘Debuttanti Disperate’ ( Desperate Debutantes ).
La trilogia proseguirà con “The Perils of Pursuing a Prince”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Julia London già pubblicate da Mondadori, ricordiamo il racconto “Fra le nevi della Scozia” ( A Snowy Night with a Highlander ), incluso nell’antologia UNO SCONOSCIUTO, D’INVERNO ( Snowy Night with a Stranger ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1819-20 ( periodo regency )
Nessun commento:
Posta un commento