I PIACERI DELLA NOTTE
di Sylvia Day
Lui arriva da lei al crepuscolo, quando corpo e anima galleggiano tra sonno e veglia, per soddisfare i suoi desideri più segreti e donarle piaceri indicibili.
Lyssa Bates non ha mai sperimentato un'estasi simile a quella che le fa provare quell'uomo passionale e virile. Ma l'amante che la conduce in torridi amplessi è solo un sogno, un'indescrivibile fantasia notturna... finché non compare in carne e ossa davanti alla sua porta sconvolgendole l'esistenza. Lyssa lo desidera ogni giorno di più, ma abbandonarsi al piacere potrebbe essere pericoloso. Il capitano Aidan Cross è in missione: la passione che li consuma nel corpo e nello spirito potrebbe avere conseguenze catastrofiche nel suo mondo. E anche in quello reale.
MALIZIA
di Maisey Yates
Il potere non è mai stato così eccitante.
Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e una delle sue giovani assistenti scompare nel nulla, la sensuale e affascinante Addison, figlia di Jason, mette immediatamente in relazione i due avvenimenti ma ha bisogno di prove concrete, impossibili da reperire da sola. Per questo si ritrova costretta a lavorare con Logan Black, famoso e ambiguo milionario. Lei è disposta a qualunque cosa pur di fare luce sull'assassinio del padre, anche a provare piaceri proibiti di cui aveva solo sentito parlare. La verità è che lei ha bisogno dell'aiuto di Logan tanto quanto dei suoi baci audaci e delle sue carezze intime, ignara che il prezzo da pagare sarà altissimo.
Nessun commento:
Posta un commento