sabato 1 dicembre 2018

Recensione Romanzo - BY ELY - IL PECCATO NON ESISTE di Rossana Lozzio












IL PECCATO NON ESISTE

di Rossana Lozzio






Ashton Webb e Luna Palavicino: lui non è capace di amare, lei ne ha una profonda sete.
Hanno trascorso un’intera estate insieme, per occuparsi del restauro di uno degli hotel dell’imprenditore e Luna ne ha subìto il carisma, che ha scoperto essere infernale come ciò che trasmette con lo sguardo, fino a innamorarsene. Senza alcuna speranza di essere contraccambiata.
Sono trascorsi due anni durante i quali le loro vite sono andate avanti senza più incrociarsi ma – alla vigilia di una nuova estate - Ashton ignora che il destino che è abituato a manipolare a suo favore ha in serbo molte sorprese. Per entrambi.
Il peccato non esiste è il secondo e ultimo capitolo della duologia Fa che non sia MAI, in cui potrete immergervi insieme ai protagonisti e amare ogni loro contraddizione, attimo dopo attimo, rischiando di restare senza fiato.








Questo è il secondo romanzo che conclude la dilogia erotica “ Fa che non sia mai”.
Abbiamo lasciato ad un punto di stallo i due protagonisti: dopo l'estate bollente passata a dividersi tra il lavoro e il rapporto tumultuoso tra l'imprenditore e la giovane figlia del suo amico ne consegue un allontanamento da parte di entrambi.
Ashton ormai vive nella convinzione perenne di non essere proprio in grado di amare.
Luna più che vivere cerca di sopravvivere restando aggrappata all'amore che ancora prova nei confronti dell'uomo che le ha cambiato la vita completamente.
I due protagonisti affronteranno un percorso lungo e travagliato prima di riuscire a trovare la serenità.
E' stata travagliata la crescita interiore di Ashton che ormai si stava fissando fin troppo ad essere un uomo incapace di amare.
Un uomo con un lato oscuro fin troppo ingombrante con un'anima travagliata.
Luna in quei due anni di lontananza è cresciuta moltissimo psicologicamente: non è più la giovane ingenua , ma una donna combattiva.
Una storia d'amore molto complessa.
Devo dire che il secondo romanzo l'ho trovato più avvincente del primo, un ritmo serrante che mi ha preso dalla prima pagina fino all'ultima.
Ho trovato l'evoluzione psicologia dei personaggi ben costruita e strutturata.
Una dilogia consigliata.















2 commenti:

  1. Doppiamente grazie per essere arrivata fino in fondo alla lettura e non essertene pentita! Grazie ancora, davvero, di cuore.

    RispondiElimina

Segnalazione Romanzo - LITERARY ROMANCE - UN INSOLITO CASO di Lena Francis

  Respiro Readers vi segnaliamo  l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  Lena Francis. TITOLO: Un insolito ...