sabato 1 dicembre 2018

Doppia Recensione Romanzo - BY ELY & MAGGIE - INCOMPLETE di P. Sky Hope












INCOMPLETE

di P. Sky Hope






Può un incidente stradale cambiare la vita di una persona?
Possono due persone completamente estranee intrecciare I propri destini? Ovviamente sì.
Jason, un noto produttore discografico di Los Angeles, è condannato a rivivere la morte della sua fidanzata, ogni notte, perché si ritiene il responsabile.
Chloe, una giovane aspirante cantante italiana, dopo vari tentativi, finalmente viene scelta per partecipare a un talent, ma un tragico incidente porterà via i suoi genitori, catapultandola lontano dalla sua terra: l’Italia.
Destinazione, Stati Uniti D’America, Los Angeles.
La passione e l’attrazione tra i due sarà palpabile sin dall’inizio, ma dove li porterà?
Riuscirà Jason ad aprire il suo cuore, ormai sigillato, a Chloe?








“Incomplete” è il primo romanzo che fa parte della dilogia “The feeling series”.
Un romance ricco di sfumature di passione e amore, ma anche di dolore e sofferenza.
Entrambi i due protagonisti hanno sofferto per amore, sono come anime affini, anche se in alcune cose e modi di vedere le cose si differenziano nettamente.
Jason cerca di andare avanti e sopravvivere nonostante la sua ferita rappresentata dal dolore per la perdita dovuta ad un incidente stradale della sua fidanzata sia sempre aperta. Una perdita di cui continua anche dopo anni a darsi la colpa.
Chloe è una giovane donna che vede tutto quanto il suo mondo spezzarsi alla morte dei suoi genitori sempre per colpa di un incidente stradale.
Rimasta orfana e sola parte per l'America per andare a vivere con la famiglia del fratello del padre e cerca di seguire con tutte le sue forze il suo sogno: quello di cantare.
Un cambiamento radicale che scombussola la vita della ragazza che deve iniziare ad intraprendere un nuovo percorso. Un percorso che collima con l'incontro con il migliore amici del cugino.
Da quel momento in poi la loro fortissima attrazione scardinerà le certezze di entrambi: quelle di Jason con il suo intento di non aver nessun tipo di relazione con lei, convinto di non poter più amare , e quelle di Chloe che vanno contro i suoi stessi valori accettando di stare con lui fisicamente esulando i sentimenti che inizia a provare per quell'uomo che le ha letteralmente rubato il cuore.
La psicologia dei personaggi l'ho trovata abbastanza fissata da parte dell'autrice.
Il finale di questo romanzo rimane in sospeso lasciando al lettore una fortissima curiosità su come andrà ad evolversi e finire la storia di questa coppia.








"Incomplete" narra la storia di Jason e Chloe, due anime incomplete che la vita ha messo e metterà ancora, a dura prova.
Il loro sarà il classico incontro del destino, una storia non destinata a partire subito, né ad essere semplice. Tutt'altro: la strada sarà lunga e irta di difficoltà.
Il romanzo è scritto bene, la scrittura è fluida e la storia risulta scorrevole. In alcuni punti l'ho trovata ripetitiva, ma ha saputo tenermi col fiato sospeso fino alla fine. Aspettatevi un finale da batticuore...
Un romanzo consigliato.














Nessun commento:

Posta un commento

Recensione - BY ELY - HEALED. DA QUI IN POI di Francesca Marcelli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte. Tra insicurezze, paure e n...