sabato 1 dicembre 2018

Recensione Romanzo - BY ELY - 100 VOLTE DI NOI di Eileen Ross












100 VOLTE DI NOI

di Eileen Ross






Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi. 
Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?
Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!








Un erotico dalle sfumature intense ed impetuose, dove è come se il maschio alpha si fosse trasferito in quello femminile. 
La ricca e potente Taylor è una donna decisamente dominatrice, dove ogni suo desiderio è un ordine e gli uomini vengono trattati quasi come schiavi per il suo esclusivo piacere e volere.
Una donna con un lato oscuro e con una freddezza che usa come una sorta di muro di protezione nei confronti delle persone che incontra sul suo cammino.
Non posso non dire che all'inizio l'ho trovata particolarmente odiosa, però andando avanti con la lettura ho scoperto lati nascosti di questo personaggio: la vulnerabilità celata sotto la freddezza, la vulnerabilità celata sotto la durezza.
Kilian è uno dei pochi uomini che riesce a tenere testa a questa donna quasi impossibile. Un uomo tenace, testardo, a tratti spassoso, legato ancora ai vecchi valori che vede quel suo modo di vivere e di vedere le cose letteralmente stravolto non appena s'incontra, anzi si sconta, con Taylor.
Il loro è un accordo bollente, in tutte le sue sfumature che porteranno entrambi i protagonisti a compiere ogni peripezia hot che li catapulta in un coinvolgimento totale che per certi versi li sconvolgerà, cambiando in modo drastico la vita di ognuno dei due.
La parte psicologica è stata sapientemente gestita da parte dell'autrice .
Lettura consigliata per gli amanti del genere hot dalle sfumature forti.














Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - SFIDARE LA SORTE di Brenna Aubrey

  Respiro Readers vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo  dell'autrice  Brenna Aubrey. TITOLO:  Sfidare la sorte AUTRICE:      Bre...