PACK NATALE
6 ROMANZI
Fidanzato per una notte
di Lucy King
Per Zoe Montgomery, inventarsi un fidanzato inesistente è stata una reazione istintiva, l'unico modo per sopravvivere all'incubo della rimpatriata delle ex compagne di scuola. Ora però che ha convinto lo scapolo più incallito di Londra a presentarsi in quelle vesti, la sua apparentemente innocua bugia rischia di scatenare conseguenze imprevedibili.
Tua fino a mezzanotte
di Nikki Logan
Tutti gli anni, il 20 dicembre, Oliver Harmer si concede un regalo di Natale molto particolare: un pranzo in un esclusivo ristorante di Hong Kong con Audrey Devaney, l'affascinante moglie del suo migliore amico. Questo è un deterrente più che sufficiente per resistere all'attrazione che prova per lei... Ma che succede quando Audrey si presenta all'appuntamento finalmente single?
Matrimonio sulla neve
di Debbie Macomber
Jenna Campbell è diretta in Alaska con l'intenzione di sposare un uomo conosciuto online. In aereo, però, incontra Reid Jamison, che non approvando affatto quel piano decide di modificare la destinazione di Jenna. Per il suo bene, s'intende! Così, lei si ritrova nella minuscola cittadina di Snowbound.
Un malinteso pericoloso
di Margaret Mayo
Anna e Oliver si erano giurati amore eterno, avevano promesso di lottare insieme per superare le mille difficoltà che le rispettive famiglie avrebbero creato al loro matrimonio "lampo". Allora perché lui ha creduto all'infamia che suo padre ha inventato per dividerli?
Colpevole... un bacio
di Kathie Denosky
Mentre cammina per le strade di Tranquillity, Brenna Montgomery viene baciata su una guancia da uno sconosciuto. La ragazza si reca subito a denunciare il fatto allo sceriffo locale, Dylan Chandler. Nessuno dei due sospetta che dietro questo fatto casuale c'è qualcuno che ha architettato tutto con suprema maestria.
Adorabile arrogante
di Teresa Southwick
Libby Bradford è sgomenta, ha appena scoperto che il tutore legale della sua alunna prediletta, Morgan, è Jess Donnelly, l'uomo più arrogante che lei abbia mai conosciuto. Libby non può stare con le mani in mano, si farà assumere come babysitter da Jess e poi cercherà un modo per togliergli l'affidamento della bambina.
Nessun commento:
Posta un commento