sabato 14 luglio 2018

USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA I ROMANZI STORICI - 14 Luglio 2018












IL FASCINO DEL PECCATO

di Beth Henderson








San Francisco, 1880. 
Lily Renfrew, giovane di buona famiglia con l'hobby della fotografia, si aggira spesso per uno dei quartieri più malfamati di San Francisco, in cerca di soggetti interessanti. Una sera, mentre si trova da quelle parti, assiste all'omicidio di una prostituta. 
Per sua fortuna, mentre fugge dalla scena del delitto inseguita dall'assassino, si imbatte in un uomo bellissimo che si dichiara pronto a proteggerla: è Deegan Galloway, un giovane dal passato burrascoso che è vissuto a lungo nella Barbary Coast, prima di cambiare vita e di conquistarsi una posizione di rilievo nella società. Lily, attratta dal fascino un po' ambiguo di Deegan, decide di sfidare le convenzioni e di rivolgersi proprio a lui perché l'aiuti a smascherare il colpevole.








LA FLOTTA FANTASMA

di Suzanne Barclay








Inghilterra, 1386. 
La coraggiosa Emmeline Spencer, decisa a vendicare la morte della sorella, rapisce Jamie Harcourt, un aristocratico sospettato di esserne l'assassino. Ma ben presto Emmeline scopre che quell'uomo non è affatto un criminale bensì un irresistibile furfante, dall'animo generoso e cavalleresco. È però vero che lui nasconde un segreto che potrebbe condurlo al patibolo, segreto che lei è ben determinata a scoprire, perché ormai è disperatamente innamorata di quel bel tenebroso. Tant'è vero che quando Jamie viene imprigionato, è proprio Emmeline, convinta più che mai della sua innocenza, a lottare per salvarlo.








LA SORELLA DELLA SPOSA

di Julia Justiss








Londra, 1820. 
Alto, biondo, dotato di grande fiuto negli affari, Hal Waterman è del tutto inconsapevole del proprio fascino e anzi, in presenza delle donne perde ogni sicurezza in sé. Per questo motivo, qualche anno prima, durante il matrimonio del suo migliore amico, non aveva osato avvicinarsi a Elizabeth Lowery, la splendida sorella della sposa, pur essendone incredibilmente attratto. Ora però la giovane donna si trova in ristrettezze economiche e lui non può fare a meno di correre in suo aiuto, superando gli antichi timori. Grazie alla sua presenza rassicurante e ai suoi saggi consigli, Elizabeth scoprirà il valore del proprio talento artistico e, cosa ancor più importante, si renderà conto che un amico gentile e taciturno può rivelarsi un amante appassionato.







UNA PARTITA A POKER

di Sally Cheney









Inghilterra, 1855-1858. 
Grazie alle sorti di una partita a poker, l'incantevole Marianne Trenton si ritrova a passare dalla tutela dell'abbietto Horace Carstairs al letto dell'affascinante libertino Peter Desmond. Deciso a riscuotere la sua vincita, Peter deve però fare i conti con il disarmante candore di lei, l'intempestivo risvegliarsi della sua coscienza e un curioso senso di protezione nei confronti della ragazza. Tanto che, nonostante le sue buone intenzioni, non riesce a cancellarla dalla sua mente nemmeno chiudendola in un collegio.









Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA LIBROSA HARMONY - COLLANA HISTORY - 17 Novembre 2018

LA MISTERIOSA DONNA DELL'ISOLA di Lara Temple Wild Lords and Innocent Ladies  3 ...