Respiro Readers
vi segnalo la nuova uscita
edita Milena Edizioni.
TITOLO: Vodka & Inferno. Baciami Giuda.
AUTRICE: Penelope Delle Colonne
GENERE: Fantasy Gotic
VOLUME SERIE: 2
CASA EDITRICE: Milena Edizioni
DATA USCITA: Settembre 2018
1895, Soroka.
Viktor è padrone assoluto della città. Le sue distillerie e la Vodka&Inferno lo hanno reso l’uomo più potente dell’inverno russo. Il suo impero è però minacciato da alcuni rivoltosi, un branco di zingari licantropi chiamati Volkov. Sarà costretto dagli zii Lazar’ e Fëdor a scendere a patti con Tirone, truffatore incallito, protettore delle prostitute di Soroka e capo degli zingari che lavorano per Viktor.
Nuove alleanze, nuovi piani sinistri sconvolgeranno la città e le vite dei Mickalov.
Nel frattempo Frattaglia è pronta a uccidersi nelle acque gorgoglianti di Soroka, ma Balthazar ha in serbo per lei un altro destino…
Continua la saga vampiresca che ha stregato l’Italia, tra rivelazioni, complotti, amori e tradimenti.
“Baciami, Giuda” è il secondo volume della saga Vodka&Inferno.
Primo Volume della Serie
1894, Venezia.
Frattaglia, ladro di cadaveri, si innamora di un ragazzo senza vita ritrovato nella laguna. Unici segni distintivi: un anello e una cicatrice sul volto.
Rintracciato dai familiari, Frattaglia riuscirà a scoprire l’identità del giovane: Viktor Mickalov, nobile russo.
Ossessionato dall’idea di perdere l’oggetto del suo amore, il ladro si mette al servizio di Gaspare Mallardo, zio di Viktor e burattinaio, che ha il gravoso compito di portare la salma a Soroka, tenebroso paesino russo.
Ma Viktor risorge, dopo il suo funerale: è ormai un vampiro.
Fa irruzione nel Maniero dei Mickalov, pronto a riportare la famiglia agli antichi splendori e donare la vita eterna alla sua progenie.
Le brame di Viktor non finiscono qui: vuole dominare la città e vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto torto quand’era vivo.
Ben presto la strana, sanguinosa famiglia inizia a spadroneggiare a Soroka grazie alla nuova diavoleria con cui dominerà la Russia, un elisir che stravolge le menti: la “Vodka&Inferno”.
“La morte fidanzata” è il primo volume della saga.
Speriamo di saperlo presto disponibile
RispondiElimina