martedì 17 luglio 2018

Segnalazione Romanzo - LA MUSICA DEL CUORE di Sabrina Williams









Respiro Readers

vi segnalo un romance scritto

dall'autrice italiana emergente Sabrina Williams.










TITOLO: La musica del cuore

AUTRICE: Sabrina Williams

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance

DATA USCITA: 12 Luglio 2018

PAGINE: 211






Può un solo bacio unire due anime per sempre?
Paolo e Sara vivranno nel ricordo fino a che il destino li ricondurrà lì dove il tempo si è fermato in un turbinio di emozioni, rivelazioni e colpi di scena.
Sara è un astro nascente della musica italiana. Viene da un piccolo paesino del sud e la sua vita è fatta di note e parole. A parte Paolo di cui si è innamorata a sei anni e che le ha spezzato il cuore.
Paolo è un promettente calciatore. Ha una situazione alle spalle che non gli permette di fidarsi si nessuno. Ma nonostante la fama, le belle donne, il successo non riesce a dimenticare quella ragazzina con cui ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza. Il destino li porrà uno di fronte all’altra in una situazione non comune. Potrà l’amore di Sara essere sufficiente a fargli superare le sue paure e permettergli di lasciarsi il passato alle spalle?








Di solito non sono avvezzo alle interviste televisive e non mi piace molto apparire, preferirei che i giornali si occupassero dei miei risultati in campo piuttosto che di presunti flirt. Le belle donne mi piacciono, questo è fuori discussione, ma il mio cuore appartiene a lei. L’unica donna che è mai stata capace di farlo battere all’unisono con il suo oggi è qui ed è l’unico motivo per il quale ho accettato. Non vedo l’ora di incontrarla perché ho bisogno di parlarle, di spiegarmi, non riesco a togliermela dalla mente ancor di più da quando l’ho rivista in tv. Sono arrivato agli studi poco prima che Sara cominciasse a cantare la sua nuova canzone. L’ho vista dalla tv del mio camerino intanto che la truccatrice trafficava sul mio viso mentre si esibiva con tutta la sua grazia, il corpo favoloso fasciato in un abito a fantasia optical anni 70 bianco e nero, i capelli castani raccolti in uno chignon basso con la frangia che le nasconde quegli occhi meravigliosi nocciola nei quali mi è bastato perdermi una volta. Mi sono comportato da stronzo quando eravamo ragazzini, pensavo solo ad inseguire il mio sogno e adesso che sono ad un passo dal raggiungerlo sento forte il desiderio d’averla tutta per me. Il mio procuratore mi ha detto che con la Juve il contratto è già pronto quindi la prossima stagione giocherò nella mia squadra del cuore. Verrò anche convocato in Nazionale per la prossima partita, il mister me l’ha confermato ieri sera dopo aver trascinato ancora una volta i miei compagni alla vittoria con la mia doppietta contro il Cesena. La mia vita va a gonfie vele ma so cosa manca anzi chi manca. E fra poco si va in scena. Ho il battito accelerato perché sto per rivederla dopo tanto tempo e non mi sembra vero. Ho intenzione di fermarla appena terminata la trasmissione, non so l’esito che sortirò ma ci proverò. Non so se abbia un fidanzato e il solo pensiero mi fa provare sensazioni a cui non so dare un nome. Non sono mai stato un tipo geloso e non mi sono mai innamorato e ciò che sento in questo momento mi turba perché riporta a galla insicurezze sopite da tempo.  Ho finito di prepararmi e mi guardo alla specchio. Non sono mai stato così in forma e splendido in vita mia modestie a parte. Un’altra sistemata alla cravatta e mi avvio dietro le quinte ad attendere di essere annunciato dal conduttore.
<< L’uomo del momento. La rivelazione di questo campionato. Signore e signori Paolo Rossi!>>
Sfoggio il mio sorriso migliore e finalmente entro in studio. La prima cosa che faccio è cercare lei con lo sguardo. La vedo farfugliare nervosamente a bassa voce rivolta allo schermo dove sta seguendo la partita e sembra non accorgersi di me. Dio è bellissima, ancora meglio che in tv e nei miei ricordi. Saluto il padrone di casa con una stretta di mano e mi accomodo sulla poltrona di fianco a lui.
<< Allora Paolo, innanzitutto benvenuto a Quelli che il calcio e grazie per aver accettato di essere intervistato. So che non ti concedi molto alle telecamere.>>
<<Buonasera a tutti. Beh, sì però sono contento di essere qui con voi oggi >>.
<< Ancora una volta ieri hai trascinato la tua squadra alla vittoria con 2 goal e un assist contro il Cesena. Vi siete ormai qualificati per la prossima Champions League quindi affronterai le squadre più importanti di Europa. Come ti senti a questo proposito?>>.
<< Ho cominciato a tirare calci al pallone ancora prima di imparare a camminare. Ho sempre sognato di diventare un giocatore professionista, mi sono impegnato e allenato duramente e adesso comincio a raccogliere i frutti del mio lavoro. Non mi sento arrivato, ho ancora molta strada da fare. Devo restare concentrato e continuare ad allenarmi >>. Il calcio è sempre stata la mia ragione di vita.
<< E’ difficile non farsi distrarre da tutte quelle ragazze che ti ronzano intorno. Ogni settimana hai una nuova ragazza. Sei il re del gossip oltre che un dio sul campo. Pare che tutte le donne ti vogliano.>>
Cazzo… Odio parlare della mia vita privata in pubblico figuriamoci adesso che c’è Sara. << Già i giornali scrivono tanto e troppo >>. Poi per onor di cronaca preciso << Non tutto quello che pubblicano i giornali corrisponde al vero >>. << Le telespettatrici saranno curiose e ne vorranno sapere di più. Come dovrebbe essere il tuo tipo ideale?>>.
<<In passato mi sono sentito legato ad una persona ma ho commesso un errore e spero che un giorno possa perdonarmi>> sperando che lei colga l’antifona.
<< Uno scoop!! E chi sarebbe?>>
Accidenti a me adesso come ne esco? Ma come mi  è venuta? E ora cosa dico? Lei è qui e se faccio il suo nome come potrebbe prenderla? Meglio restare sul vago. Ho un momento di défaillance, mi servirebbe un passaggio smarcante, calcisticamente parlando, ma devo cavarmela da solo quindi non mi resta che dribblare l’argomento sperando che Nicola non approfondisca ulteriormente. << E’ una ragazza della mia città, siamo cresciuti nello stesso quartiere, e mi fermo qui >>. Dall’occhiata assassina che ricevo ho detto la cosa sbagliata. Probabilmente non vorrà avere niente a che fare con me e come darle torto.



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - LOVE, SEX & BULLETS. LA RESA DEI CONTI di Cristina Maggiotto

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Nel distretto di polizia di New York ci sono tre semplici regole: 1) rispetto degli orari di lavoro 2) le relaz...