martedì 17 luglio 2018

Segnalazione Romanzo - FINZIONI DI POESIA di Giorgio Montanari









Respiro Readers

vi segnalo una raccolta di poesie.











TITOLO: Finzioni di poesia

AUTORE: Giorgio Montanari

CASA EDITRICE: Bertoni Editore

GENERE: Poesie

DATA USCITA: Maggio 2018












“Fingere” significa sia inventare con la mente, sia simulare facendo credere ciò che non è. I versi di questo libro ci condurranno all’interno di scenari tragici oppure fra percorsi spensierati? Le prospettive gioiose saranno confermate dalla frenesia della modernità? I maestri del passato rivivranno grazie alle parole immortalate su queste pagine? 










"Giorgio Montanari è nato a Parma nell'estate 1982.
Dopo il diploma di maturità scientifico-linguistica e la laurea specialistica a pieni voti, dal 2007 lavora in dipartimenti export e marketing di prestigiose aziende italiane. In parallelo, dal 2005, collabora con importanti riviste in qualità di giornalista.
Innamorato dell’Arte in tutte le sue forme (musica, pittura, fotografia, teatro, letteratura), pubblica “Finzioni Di Poesia” nel 2018 per Bertoni Editore: questa prima raccolta di scritti inediti è il coronamento di un percorso lungo anni. Nella sua evoluzione artistica l’Autore riflette sulle emozioni e sui sentimenti, illumina i ricordi dell’infanzia, si sofferma sul destino e sull’umanità."




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY IVAN - HIDDEN di Claudio Scarantino

LINK ACQUISTO AMAZON Ethan Fly si trasferisce a Toronto per vigilare lo spazio sotto mentite spogli...