sabato 9 giugno 2018

USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA COLLEZIONE - 9 Giugno 2018












UN ANELLO PER IL GRECO

di Melanie Milburne








Il famoso playboy Loukas Kyprianos non riesce a scordare la notte di fuoco trascorsa tra le braccia della dolce Emily Seymour. Quando però arriva a Londra deciso a rivivere con lei quelle ore travolgenti, scopre che la loro passione ha avuto delle conseguenze...
Emily sa che Loukas non può darle la fiaba che lei sogna da sempre, ma per il bene del bambino accetta ugualmente di sposarlo. Il loro fidanzamento però è benzina sul fuoco del desiderio che li consuma e, quando il magnate greco decide di mettere in atto il suo lento gioco di seduzione, è solo questione di tempo prima che Emily soccomba al suo tocco.








L'ISOLA DELLA SEDUZIONE

di Louise Fuller








Quando Nola Mason cede a un'avventura esplosiva con Ramsay Walker, è convinta di non rivederlo mai più. Ma si sbaglia di grosso...
Nola è determinata a vivere la sua vita facendo a meno di Ramsay, ma lui ha ben altri piani.
C'è solo un modo per convincere la madre di suo figlio a dare una chance alla loro nuova famiglia: portarla nel suo personalissimo rifugio su un'isola tropicale. E lì, con il calore sensuale del sole e la natura rigogliosa ad accendere la loro passione, dovrà convincerla una volta per tutte a diventare sua moglie.








PRIGIONIERA DEL PRINCIPE

di Maisey Yates








C'era una volta 1/3
Quando Belle Chamberlain si offre di prendere il posto del padre, imprigionato dal principe Adam Katsaros, lui accetta a una condizione: che lei finga di essere la sua amante. Rintanato da troppo tempo nel suo tetro castello in seguito alla morte della moglie, Adam ha deciso infatti di far valere i propri diritti al trono.
E l'innocente bellezza di Belle potrebbe spianargli la strada.

Belle non riesce a resistere all'ammaliante carisma di Adam: il suo sguardo ardente risveglia infatti in lei un desiderio sconosciuto, e ogni carezza è come un marchio a fuoco sulla sua pelle. 
La crudeltà del principe è leggendaria, ma forse lei sarà in grado di domare il buio che lo divora...








SCACCOMATTO AL MAGNATE

di Kim Lawrence








Sette seducenti peccati 3/7
Chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre. In piedi davanti all'altare, Sebastian Rey-Defoe è pronto a sposarsi quando una sirena dai capelli rossi interrompe la cerimonia, mandando all'aria tutti i suoi piani. Quella rossa strepitosa appartiene al suo passato, e probabilmente ha scelto quello stratagemma per mettere in atto la propria vendetta.
Mari Jones è decisa a punire Sebastian per i suoi innumerevoli peccati, ma non ha fatto i conti con il desiderio prepotente che si impadronisce di lei ogni volta che gli è vicina. E soprattutto mai avrebbe immaginato che, come conseguenza delle sue azioni, presto sarebbe stata lei a camminare lungo la navata per raggiungere Sebastian all'altare!








UN'EREDITIERA MISTERIOSA

di Clare Connelly








Rio Mastrangelo non vuole avere niente a che fare col padre, che non l'ha mai riconosciuto. Così, quando eredita da lui un'isola che sembra un angolo di paradiso, decide di venderla al più presto. Ma la potenziale acquirente non è la viziata ereditiera che si era aspettato.
A corto di denaro, Tilly Morgan ha accettato una somma notevole per impersonare il ruolo di una donna ricca e capricciosa. Ma la presenza del sensuale padrone di casa sta complicando notevolmente le cose. Quando poi infuria una tempesta, che li intrappola insieme in un minuscolo cottage, la passione che divampa fra loro mette a rischio l'identità di Tilly... oltre che il suo cuore!







UN MILIONARIO PER MARITO

di Miranda Lee









Il magnate Scott McAllister non ha mai dubitato che la docile e inesperta Sarah fosse la moglie perfetta per lui, almeno fino a quando non scopre il suo tradimento. Quando decide di affrontarla, il tono sprezzante di sua moglie lo lascia senza parole, scatenando però in lui un desiderio incontrollabile.
Sarah è furiosa con Scott, che preferisce credere a delle squallide menzogne piuttosto che a lei, sua moglie! E ancora di più lo è con il proprio corpo, che non riesce a rinunciare al richiamo di quello di suo marito. E in questa lotta per salvare il loro matrimonio, la camera da letto diventa il campo di battaglia decisivo.








IL VERO RE DI DAHAAR

di Tara Pammi








La dinastia del deserto 2/2
Un tempo era il principe ereditario destinato a salire al trono, ma quando un amore finito lo ha reso incurante e spericolato, Azeez bin Rashid Al Sharif ha rischiato di perdere tutto, anche la vita. Adesso ha due possibilità: trascorrere il tempo a rimpiangere il passato o accettare il futuro e il suo ruolo di vero re di Dahaar. 
Nel profondo del suo cuore Azeez sa di dover accettare la corona, quello che non sa è se la donna che non è mai riuscito a dimenticare acconsentirà a diventare la sua regina...

La dottoressa Nikhat Zakhari ha lasciato Azeez perché non era in grado di dargli ciò che gli serviva per governare.
Ora il principe ha di nuovo bisogno di lei: Nikhat gli negherà ancora il suo aiuto?








SULLO YACHT DEL CAPO

di Cathy Williams








Una delle sue dipendenti è in possesso di informazioni che potrebbero mandare a monte l'affare più importante che gli sia mai capitato, così Lucas Cipriani non può fare altro che ospitare Katy Brennan nel suo yacht, allontanandola da qualsiasi contatto con il mondo esterno fino a quando il contratto non sarà firmato.
Katy è infuriata a causa di quello che lei ritiene un vero e proprio rapimento, ma allo stesso tempo è affascinata da quell'uomo seducente e carismatico al punto da mettere in discussione tutti i suoi valori, pur di passare una notte fra le braccia del suo capo.




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - EMMA BOOKS - LE OMBRE DEL CUORE di Alessia Lo Bianco

Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita  del romanzo edito Emmabooks  dell'autrice italiana Alessia Lo ...