martedì 5 giugno 2018

Segnalazione Romanzo - TANGO E TAROCCO di Rosanna Fontana







Respiro Readers

vi segnalo la nuova uscita

del romanzo

dell'autrice italiana

Rosanna Fontana.










TITOLO: Tango e Tarocco

AUTRICE: Rosanna Fontana

CASA EDITRICE: selfpublishing su Amazon

GENERE: commedia romantica


BOOKTRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=M8O

PREZZO: € 0,99 in ebook, disponibile con Kindle Unlimited. Anche in cartaceo.

DATA USCITA: 12 giugno 2018. In pre-order  







Piacere, sono Martina. 
Mi piace commentare, criticare, discutere di libri. Mi piace sdraiarmi sul divano e sognare a occhi aperti di essere inseguita da Mister Hyde, osannata da Cyrano, amata da Romeo e sculacciata da Christian Grey.
Ma la realtà non è così rosea.
Insegno a quindicenni brufolosi in preda agli ormoni, come se non bastassero i miei. Commetto errori... al limite della legalità. Mi faccio convincere dalla mia amica a fare le cose più assurde, tipo andare dalla cartomante. Non ci credo che troverò l'amore in Sicilia a passo di danza, ma per sicurezza parto lo stesso.
Tra granite e cannoli, l'unico peccato che mi godo è quello di gola. 
Ecco Leon, il mio maestro di tango.
Nel suo sguardo c'è tutto: seduzione, passione, fuoco dei sensi.
Sì, Leon, balla con me. Sono tua! Ops, no! Mi piace anche un altro. E adesso?










Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Ha pubblicato diversi romanzi in self. Con Rizzoli Youfeel ha pubblicato nel 2016 Un amore di segretaria.



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - FILOMENA di Laura Rossi

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni del romanzo dell'autrice   Laura Rossi. TITOLO:  Filomena AUTRIC...