mercoledì 18 aprile 2018

Segnalazione Romanzo - LA FORZA DEL PERDONO di Amari D. Lawrence








Respiro Readers,

vi voglio segnalare un romanzo di un'altra

autrice italiana emergente,

Amari D. Lawrence.








TITOLO: La forza del perdono

AUTRICE: Amari D. Lawrence

CASA EDITRICE: Self Publishing





Sophie è una donna di 35 anni che ha affrontato molto dolore nella sua vita.
James è un uomo in cerca della sua seconda possibilità, dopo aver causato tanto dolore.
Il loro primo incontro dopo dieci anni dall'ultimo che hanno avuto, scateneranno mille emozioni.
Conflitti tra cuore e mente metterà in discussione tutto il precario equilibrio che si è creata Sophie nella sua vita. Sarà in grado di perdonare James, ma sopratutto dimenticherà il dolore causato e metterà a tacere la mente dal cuore?
La speranza è l'unica forza che fará andare avanti James e avrà il modo per sperare in un futuro migliore. Dolori, segreti, perdono e seconde possibilità caratterizzeranno la rinascita e la rivincita di due protagonisti che hanno dovuto affrontare il lato più oscuro della vita.





Non voglio compassione, ho superato tanto nella mia vita, voglio che mi guardino come una donna forte che ha saputo rialzarsi nonostante sia caduta molto in fondo, punto. Lara si avvicina a me prima di entrare. «Sophie fagli vedere che splendida donna sei diventata. Sei una bella donna adulta di 35 anni. Non farti travolgere da tutto il rancore del passato, io so che tu l’ho hai perdonato devi convincerti solo tu!» 



 «Dopo ieri ho avuto ancora di più la conferma che malgrado tutto proteggerò sempre la mia piccola dolce Sophie. Per questo ho reagito in quel modo ieri, perché l’angelo che ha donato amore nella mia vita d’inferno non lo deve toccare nessuno!» apre la porta e se ne va. Rimango a fissare la porta sbattuta. Il mio cuore sanguina, la mia anima piange. Perché? Perché dopo queste parole, la consapevolezza che il sentimento che provavo  non si è mai assopito, mi arriva come un fulmine a ciel sereno.
Biografia; Sono una ragazza di 25 anni timida, ma molto timida. Vivo in un piccolo paesino della Sicilia, e sono una sognatrice incallita. Ho scoperto la lettura solo da cinque anni a questa parte. Ma da allora non lo più lasciata andare, ogni giorno è caratterizzato da una storia diversa in cui immergermi.





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - FILOMENA di Laura Rossi

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni del romanzo dell'autrice   Laura Rossi. TITOLO:  Filomena AUTRIC...