mercoledì 29 aprile 2026

Segnalazione Romanzo - RIUSCIRO' A TENERTI PER MANO di Perla Nera

 






Respiro Readers

vi segnaliamo 

la  nuova uscita edita O.D.E. Edizioni

del romanzo dell'autrice  italiana  Perla Nera.
















TITOLO:  Riuscirò a tenerti per mano

AUTRICE: Perla Nera

CASA EDITRICE: O.D.E. Edizioni

GENERE:  New Adult

PAGINE: 337

PREZZO EBOOK: 2.99

DATA USCITA:  29 Aprile   2026









Annabelle ha vent’anni, ma nel cuore porta già il peso della vita.

Dopo una delusione d’amore, decide di lasciarsi tutto alle spalle e trasferirsi a Boston dall’unica persona che non l’ha mai abbandonata, Rosy.

Qui, Annabelle ritrova l’entusiasmo e la gioia, ma soprattutto incontra Russell, una guardia giurata affascinante e misteriosa.

Tuttavia, le paure e le insicurezze di Annabelle sembrano averla seguita.


Tra segreti e sensi di colpa, Annabelle dovrà trovare il coraggio di affrontare ciò che ha cercato di dimenticare.


Con la Stagione alle porte, la Lady di Didcot House dovrà fare i conti con Lord Knight e, soprattutto, con il suo cuore ribelle.








Lui che mi aveva promesso che mi avrebbe accompagnato all’altare, per darmi in sposa al mio principe. Lui il mio primo principe azzurro di nome Eddy, non faceva altro che ripetermi… “Amore mio, un giorno troverai anche tu il principe che ti amerà come io amo tua madre e, anche se questo vorrà dire che passerò in secondo piano, sarò felice lo stesso per te”.

Avevamo una vita intera da passare insieme, ma il destino me li ha tolti entrambi, lasciandomi sola all’età di vent’anni, con la consapevolezza di aver ancora bisogno di loro.

Non ero pronta ad affrontare la vita senza un punto di riferimento e così, l’illusione del… e vissero felici e contenti… si è sgretolata come tutta la mia vita.









Per tutti sono Mimma. Ho 49 anni e vivo in Puglia, una terra fatta di sole, mare azzurro e buon cibo.

Sono mamma a tempo pieno di due splendidi ragazzi e moglie a tempo indeterminato. L’ironia fa parte di me, è il mio modo di affrontare la vita, e spesso si riflette anche nei miei racconti.

La mia più grande passione, dopo la mia famiglia, è la lettura, soprattutto di storie d’amore. Un amore nato grazie a mia madre, lettrice instancabile dei famigerati Harmony.

Racconto di emozioni vere, di fragilità e di forza, perché credo che anche nelle storie più difficili ci sia sempre spazio per una nuova luce, a volte delicata, a volte ironica.

Ho una fervida immaginazione: i miei personaggi si fanno strada dentro di me, chiedono voce e, alla fine, prendono vita.

Sono una donna autoironica, mi piace coinvolgere chi mi sta accanto con la mia energia, ma senza dimenticare che anche dietro un sorriso può nascondersi una storia da raccontare.







Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - VOGLIO SOLO BALLARE di Blanca Frason

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Bradley Taylor ha tutto: potere, denaro, prestigio. Gli manca solo una cosa, la fiducia. Dopo il tradimento del...