A sette anni, Ella Sunbury e Max Manning si incontrano e in un solo anno diventano inseparabili compagni di avventure, come un sole e il suo cielo. Ma poi la vita li separa bruscamente quando Ella è costretta a lasciare Juniper Falls per tornare a vivere con sua madre e suo fratello, e lascia che il ricordo di Max pian piano si spenga. Dieci anni dopo, Ella è di ritorno a Juniper Falls per frequentare l’ultimo anno di liceo e si trasferisce proprio nella casa di fronte a quella del suo migliore amico di infanzia. Ma, con il cuore carico di oscurità, Ella Sunbury non è più la ragazza solare che Max conosceva. Ora vive all’ombra della terribile fama di suo fratello, rinchiuso nel braccio della morte, condannato per un crimine che ha fatto tremare la Nazione. Sconvolta e respinta dai suoi coetanei, Ella desidera solo svanire, confondersi con l’anonimato per non essere vista come la sorella di un mostro. Ormai anche Max ha poco tempo per le distrazioni: mentre il suo gemello si gode la sua adolescenza, lui si prende cura del padre e tenta di tener in piedi ciò che rimane di una famiglia felice. Però non riesce a ignorare il ritorno di Ella. Malgrado lei tenti di nascondere la luce che ha dentro, Max continua a percepirla, come quando erano bambini. E quella luce riaccende un raggio di speranza anche nel suo petto. Max non vuole arrendersi, Ella è il suo sole e lui non riesce a fare a meno di gravitare intorno a lei. Proprio quando la loro amicizia sboccia in amore, però, una nuova tragedia si abbatte e minaccia di rompere il loro flebile equilibrio. Per poter catturare un raggio di sole, bisogna attraversare le tenebre e sfidare le fiamme. E, per non perdere Ella, è proprio ciò che Max intende fare.
Jennifer Hartmann Jennifer Hartmann è una star del BookTok e un’autrice bestseller di USA Today che ha raggiunto anche il primo posto della classifica Amazon.
Le sue storie dal lieto fine struggente, in cui l’amore si scopre anche dove non c’è più speranza, l’hanno fatta amare da milioni di giovani lettori e lettrici in tutto il mondo.
I suoi libri sono stati tradotti in più di dodici lingue differenti, rendendola famosa a livello internazionale. La voce e la profondità dei personaggi di Jennifer Hartmann trascendono le pagine, sono capaci di far ridere, piangere, ispirare e rimanere a lungo con i suoi lettori.
Come catturare un raggio di sole è il primo libro dell’autrice a essere pubblicato nel catalogo Always Publishing.





.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento