"Anche il cuore più puro può congelarsi nell’oscurità."
In una terra remota, dove il gelo avvolge ogni cosa e la magia intreccia i fili del destino, Raven, un viandante guidato dalle Rune e dagli spiriti degli antenati, intraprende una ricerca che va oltre il tempo: trovare la sua anima gemella. Dopo giorni di viaggio tra bufere e foreste innevate, raggiunge un piccolo villaggio, dove il suo cammino si incrocia con quello di Vivian, un giovane dalla bellezza androgina, figlio della leggendaria Strega dell’Aurora, prigioniero di uno stregone oscuro.
Vivian, marchiato, abusato e consumato dalla paura, lotta disperatamente per proteggere il suo villaggio, anche a costo della propria anima. Ma la magia nera trama nell'ombra, decisa a corrompere l'ultima scintilla di purezza che gli resta.
Raven è pronto a tutto pur di salvarlo, anche a confrontarsi con il proprio lato più oscuro. Ma il fato ha già intrecciato i loro destini: riusciranno a spezzare le catene che li legano a una condanna crudele, o saranno travolti dall'oscurità che minaccia di consumare perfino il cuore più puro?




Nessun commento:
Posta un commento