Due porte sorelle, una chiara e una scura, un incontro tra due mondi come i lati combacianti di uno stesso medaglione. In quell’esatto punto dello spazio-tempo si univano, e in quello stretto sgabuzzino si osservavano guardinghe.
L’aria viziata era intrisa di un forte odore di polvere, ruggine e qualcos’altro, dolciastro e indefinito, che sembrava essere trasportato da un’altra dimensione.
Tuttavia, al di là del sudiciume, ciò che si era ricreato era un limite del tempo. Lì i secondi non scorrevano, bloccati prima del loro scoccare assieme alla lancetta del vecchio orologio posto sopra la porta di mogano che consentiva l’accesso alla stanza. Il tempo era fermo, un’entità a sé stante, priva di ogni senso.
Mariasole Maglione è una giovane astrofisica e divulgatrice scientifica italiana dalla provincia di Padova. Ama leggere e scrivere da quando ha imparato a farlo, si destreggia tra generi letterari differenti come tra le mille passioni che la caratterizzano, e i suoi romanzi sono sempre un tripudio di luci e ombre. Scrive anche sulla piattaforma Wattpad con lo pseudonimo Wik_Mellow.

.jpg)

.jpg)



.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento