Sono il vostro cattivo prodotto con lo stampino…
O questo è il ruolo che mi ha assegnato Christmas Falls.
Sono qui per aiutare mio nonno a evadere l’incredibile quantità di ordini che il suo negozio di giocattoli è solito ricevere. L’azienda per cui lavoro vorrebbe strapparglielo dalle mani. E io voglio che nonno Nicholas si goda qualche anno senza dover lavorare tutto il giorno.
Quando arrivo a Christmas Falls, non solo il nonno è irremovibile nel mantenere il negozio di giocattoli, ma ha già assunto un assistente che lo asseconda e che non sopporta la mia presenza. Ezra, l’Elfo di Babbo Natale del mondo reale, un’insopportabile bolla di tradizioni natalizie, un cinnamon roll che parla e cammina, è delirante proprio come nonno Nick.
Di colpo, sono il cattivo di questa storia natalizia. Ezra contesta ogni mia saggia decisione e pensa che io sia qui per rubare il Natale ai bambini della città.
Convincere il nonno a vendere il negozio e combattere Ezra in ogni occasione è più di quanto un ragazzo possa fare da solo. Ma forse non è necessario. Una tregua temporanea con Ezra si trasforma rapidamente in un incendio passionale e disastroso, che scioglierà la neve di questo inverno se non resistiamo alla tentazione.





Nessun commento:
Posta un commento