Cosa succede quando una femminista convinta e un maschilista dal cuore d'oro sono costretti a condividere ogni momento della giornata? Una guerra. Anzi, la guerra.
Eva ha quasi trent’anni, lavora come receptionist in un albergo e combatte con orgoglio la sua personale crociata sul blog “labattagliadeisessi”. Matteo vive nella tenuta agricola di famiglia e sogna di trasformarla in un bed & breakfast di successo. Lei detesta tutto ciò che lui rappresenta. Lui non ha mai incontrato una donna tanto polemica — e affascinante.
A unirli, loro malgrado, è Vittorio: autore televisivo, cugino di Matteo e fidanzato (forse non per molto) della migliore amica di Eva. È lui a proporre un accordo folle: partecipare a un reality show in cui bisbetiche impenitenti incontrano pretendenti improbabili, sotto lo sguardo spietato delle telecamere di TvKappa.
Eva accetta per rilanciare il blog. Matteo, per ottenere il prestito che salverà la tenuta. Il risultato? Una convivenza forzata tra mucche, prove ridicole, e scintille ad alto voltaggio. Tra battibecchi infuocati, attrazione incontenibile e incontri amorosi che sembrano match di wrestling, Eva e Matteo scoprono che l’amore non segue le regole… soprattutto quelle scritte da loro.
Nessun commento:
Posta un commento