Ero pazza di lui fino a non respirare quando non stavamo assieme, ne avevo bisogno come l’aria. Talmente tanto che con il tempo mi sono resa conto che il suo non era amore, ma manipolazione e, come se non bastasse, si portava a letto chiunque. Era possessivo e ossessivo.
Ha annientato tutto di me, sono stati i due anni che mi hanno prosciugato completamente.
Dopo di lui non ho più avuto fiducia né in me stessa né nel genere maschile. La mia solarità, l’umorismo e la gioia di vivere sono stati calpestati e spazzati via come una macchia su un pavimento con una secchiata d’acqua bollente.
Mi chiamo Silva Bagarolo, sono nata ed abito a Camposampiero un paesino in provincia di Padova. Ho quarantasei anni e sono una mamma single di tre meravigliosi ragazzi: Emily di 15 anni, Thomas di 13 e Daisy di 7.
Nella vita sono Responsabile Amministrativo di un’azienda che ha brand di scarpe molto famoso. Sono da sempre molto ambiziosa e ho lottato con le unghie e con i denti per arrivare ad un ruolo importante. Con forza e dedizione mi sono conquistata questo posto.
Dopo più di vent’anni, tre anni fa, grazie al BookTok, ho ripreso in mano un libro: Una corte di spine e rose. Come per magia, la meravigliosa penna della Maas ha risvegliato tutta la passione e l’amore per la lettura che mi aveva travolto durante gli anni delle superiori. Ho ricominciato a leggere divorando pagine e titoli uno di seguito all’altro. Nel giro di un anno ho acquistato quasi quattrocento libri e ne ho letti poco più della metà. La mia pagina su Tiktok ed Instagram “silvabookpassion” si è fatta notare e sto collaborando con autori emergenti meravigliosi e con alcune Case Editrici.
Ho sempre avuto una fervida immaginazione e non nascondo, che nei momenti più bui, mi ha aiutato a superare le difficoltà della vita. Quando non riuscivo a trovare un motivo per andare avanti, mi forgiavo una vita parallela su misura che mi donava quel poco di appagamento e serenità che mi serviva. Ho costruito più volte scenari d’amore costellati però da trame intricate fatte di colpi di scena ma con un unico filo conduttore: la passione, l’amore, il bisogno di appartenenza tra due persone, tra due corpi, tra due anime e due cuori. Sono romantica di natura nonostante le difficoltà che la vita mi ha costretto ad affrontare.
Ho provato già altre volte, nel corso degli anni, a scrivere quello che mi passava per la testa ma senza grossi risultati. Pochi mesi fa invece, parlando con una collega, Vania, che condivide con me la passione per i libri spicy, i bad boy e le storie intense e passionali, ho deciso di provarci veramente.
Una domenica pomeriggio ho preso in mano il pc e i primi dieci capitoli si sono scritti da soli. Da quel giorno non sono più riuscita a smettere.
Questo libro, il primo in assoluto per me, parla molto di quello che ho dentro e di quello che ho vissuto. Mi sono messa a nudo senza grosse difficoltà e sono orgogliosa di quello che ho creato.



.jpg)



.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento