Sono Graham “Thunderbolt” Stanton.
Capitano della squadra di hockey, leader naturale, sempre al centro dell’attenzione, uno dei ragazzi più popolari del campus. Tra allenamenti, studio, amici, feste e ragazze, la mia vita sembra perfetta. Eppure... qualcosa mi sfugge. C’è un vuoto che non riesco a colmare. Una mancanza che non so spiegare.
Poi è arrivata lei.
Silenziosa, timida, con lo sguardo curioso di chi osserva il mondo da lontano. Totalmente fuori dal mio giro, fuori da ogni schema. Diversa da chiunque io abbia mai conosciuto. Non cerca le luci, non cerca me… ed è proprio questo che mi manda fuori di testa. Da quando l’ho incontrata, niente è più come prima.
Tra di noi è uno scontro di mondi.
E forse, solo forse, potrei finalmente capire cosa mi mancava davvero.
Non sono mai stata quella che attira l’attenzione.
SonoReese Hartam, la nerd silenziosa in fondo all’aula, quella che osserva invece di parlare, che sogna invece di agire. E ora sono qui, al college, pronta a scrivere la mia storia. Vorrei vivere, scoprire, sentire. Anche se tutto questo mi spaventa.
E poi c’èlui.
Bello da togliere il fiato, capitano della squadra di hockey, circondato da amici, applausi e sorrisi. Il tipo di ragazzo che non guarda due volte una come me.
Eppure mi ha vista.
E da quel momento, niente è stato più lo stesso.
Quando una fata si scontra con un fulmine l'amore diventa magia e niente è più impossibile.
Nessun commento:
Posta un commento