Nikki sa sempre cosa vuole. Marketing? Dominato.
Carriera? In ascesa.
Vita indipendente? Sì, grazie!
Poi arriva ModaSoni, l'azienda di moda che dovrebbe essere il suo trampolino di lancio... Ma c’è un piccolo, insignificante problema. Si chiama Logan. Lui è affascinante, talentuoso, e sembra avere un unico scopo nella vita: renderle ogni riunione un campo di battaglia.
Tra piani strategici stracciati (per sbaglio?) e battutine (assolutamente volontarie), Nikki e Logan si trovano a dover lavorare insieme su più progetti. E mentre si lanciano occhiatacce, qualcuno comincia a pensare che forse, sotto la superficie di quelle frecciatine taglienti, ci sia qualcosa di più. Tipo attrazione. E che magari Nikki e Logan siano un po' più simili di quanto vorrebbero ammettere (anche se nessuno cede mai... ufficialmente).
Tra una sfilata disastrosa e un progetto che rischia di finire nel caos, Nikki si ritrova a conoscere Logan più da vicino – e non stiamo parlando solo della sua impressionante collezione di calzini buffi. Ma proprio quando il cielo sembra schiarirsi (a parte quei misteriosi fiocchi di neve in ufficio in piena estate...), Nikki scopre che Logan ha in serbo una proposta che potrebbe lasciarla senza parole.
La carriera o l’amore? I tacchi alti o... Logan?
È possibile avere tutto? Nikki è pronta a scoprirlo, con stile e un pizzico di follia!
Preparatevi a ridere, sospirare e innamorarvi di questa commedia frizzante.
Nessun commento:
Posta un commento