lunedì 7 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - AUDACE ACCORDO di Ashley James

 





Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  Ashley James.
















TITOLO: Audace accordo

AUTRICE:  Ashley James

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Hidden and Affairs #1

GENERE : QLGBT

PAGINE: 311

PREZZO EBOOK: 4.99

DATA USCITA:   7 Ottobre  2024


 





Per tutta la mia vita non ho fatto altro che seguire un piano dopo l’altro.
Andare al college.
Sposarsi.
Avere una carriera di successo.
Sono passati più di dieci anni e il mio mondo viene stravolto in tutti i modi possibili. Tutto quello che pensavo di conoscere mi viene strappato via.
Poi incontro lui.
L’uomo affascinante dietro la telecamera con il sorriso da ragazzino e l’energia carismatica che mi fa mettere tutto in discussione.
Doveva essere soltanto un modo per raggiugere l’obiettivo, ma alla fine ho ottenuto molto di più.






Ashley James è un’autrice di romanzi rosa queer che ama scrivere storie che vi faranno svenire e arrossire allo stesso tempo. Ashley vive nella parte settentrionale della Carolina del Sud con le sue due figlie e due gattini. Quando non scrive, Ashley canta e balla insieme ai suoi figli, inventa nuove storie nella sua testa o con il naso nel suo Kindle. 








Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - HOPE EDIZIONI - BILLION DOLLAR CATCH di Olivia Hayle

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita Hope Edizioni del romanzo dell'autrice  Olivia Hayle. TITOLO:  Billion dollar ca...