venerdì 4 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - ASPETTANDO NEVAEH di Terri Anne Browning

 





Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  Terri Anne Browning.

















TITOLO: Aspettando Nevaeh

AUTRICE:   Terri Anne Browning

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Rockers Legacy #2

GENERE : Romance Contemporaneo

PAGINE: 192

PREZZO EBOOK: 3.99

DATA USCITA:   4 Ottobre  2024


 





Non sa che rinuncerei a tutto per stare con lei.
Quando ho perso la gamba, pensavo di aver perso tutto.
Poi ho conosciuto Nevaeh.
Lei mi ha dato un motivo per svegliarmi la mattina, è diventata la mia migliore amica, la voce della ragione quando il mondo non era altro che caos.
E ora, con un annuncio a una festa a cui non volevo nemmeno partecipare, tutto quello che avevo pianificato per noi potrebbe venire distrutto.
Un errore che ho commesso quando ero troppo giovane per capire è tornato a perseguitarmi, e potrebbe costarmi l’unica persona che conta di più per me.
Ridurrò questo posto in cenere, piuttosto che rinunciare all’unica cosa buona che c’è nel mio mondo.













Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - HOPE EDIZIONI - BILLION DOLLAR CATCH di Olivia Hayle

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita Hope Edizioni del romanzo dell'autrice  Olivia Hayle. TITOLO:  Billion dollar ca...