venerdì 18 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - CRUZ di Laura Rossi

 






Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  Laura Rossi.

















TITOLO: Cruz

AUTRICE:  Laura Rossi

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: De La Cruz Famiglia #4

GENERE : Mafia Romance

PAGINE: 456

PREZZO EBOOK: 3.99

DATA USCITA:   18 Ottobre  2024


 








El Diablo è morto.




Nel mondo sotterraneo della criminalità, quando un leader cade, un altro è pronto a prenderne il posto. E sono io quel leader. È giunto il momento che sia io a comandare.
Ma indossare i panni di mio fratello ha un prezzo, un’eredità di sangue e denaro.
La guerra incombe. Niente regole. Niente limiti. Ognuno per sé.
Si entra in scena.

“Tu prendi da me, io prendo da te.
Sono senza cuore e seguo una e una sola regola: proteggere la Famiglia. Proteggere il mio stesso sangue.
Gli altri non contano.
Il mio nome è Ramirez, Ramirez De la Crux, ma mi chiamano l’Uomo senz’anima.”




                                       











Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - HOPE EDIZIONI - BILLION DOLLAR CATCH di Olivia Hayle

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita Hope Edizioni del romanzo dell'autrice  Olivia Hayle. TITOLO:  Billion dollar ca...