giovedì 3 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - DIPARTIMENTI RIVALI di Nicky James

 






Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice   Nicky James.

















TITOLO: Dipartimenti rivali

AUTRICE:   Nicky James

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Valor and Doyle Prequel 

GENERE : QLGBT

PAGINE: 70

PREZZO EBOOK: 1.99

DATA USCITA:   3 Ottobre  2024


 





Tra l’Unità Persone Scomparse e la Squadra Omicidi della Polizia di Toronto non corre buon sangue, da sempre. I capi dei due dipartimenti decidono quindi di provare a sedare questa rivalità organizzando una giornata di team building in cui le due parti dovranno collaborare per risolvere un caso fittizio.
È così che il detective dell’Unità Persone Scomparse Quaid Valor e il detective della Squadra Omicidi Aslan Doyle si ritroveranno in coppia. I due si conoscono solo di vista e per via delle voci di corridoio, che sono già sufficienti a scatenare le rispettive antipatie.
Alcune foto, un puzzle, un cubo di Rubik e una serie di numeri sono gli indizi che hanno a disposizione, insieme a una serie di personaggi più o meno strani con cui si ritroveranno ad avere a che fare. I detective dovranno imparare a collaborare per risolvere il caso e vincere una cena gratis, con bevande incluse, offerta dal dipartimento. La meta non sembra così lontana da raggiungere, ma la rivalità è piuttosto accesa e rischia di rovinare tutto. Riusciranno i due ad andare oltre?







Nicky James scrive storie fin da quando era abbastanza grande da tenere in mano una matita. I suoi genitori hanno sempre detto che fin da bambina ha sempre avuto un’immaginazione attiva. Nicky vive nella piccola città di Petrolia, in Canada, con suo marito e tre gatti. Quando non scrive, la si può trovare mentre si gusta una tazza di caffè, con il naso piantato in un libro. 





Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY GRAZIA - CLEO. SE TU SEI DUE di Stefano Pietri

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Amare due persone identiche o amare due volte la stessa persona? Questo il dilemma di Marco, romano, neolaureat...