mercoledì 16 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - DESCENDANTS di Sephy Fontaine

 






Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita del nuovo romanzo

 dell'autrice  italiana Sephy Fontaine.


















TITOLO: Descendants

AUTRICE: Sephy Fontaine

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE : Fantasy

PAGINE: 316

PREZZO EBOOK: 1.50

PREZZO CARTACEO: 10.90

DATA USCITA:    13 Ottobre  2024





 








IRIELLE

Lavorare per le Forze di Sicurezza di Erindor mi dà un sacco di gratificazioni, a differenza della mia vita privata. In una sera come tante mi imbatto in un ragazzo ferito, e quando lo accompagno in ospedale accade qualcosa di impressionante: viene attaccato da un essere mostruoso. Esiste un’altra dimensione che ospita una razza demoniaca, e il re desidera conquistare il mondo dei Fae. Scopro di essere la discendente di una Fae con il potere del sole, lo stesso che adesso scorre nelle mie vene.

KENDRICK

Sono un ladro da anni e la mia vita scorre tra rapine e donne. Durante un colpo importante in un museo mi imbatto in una donna che desidera soffiarmi il bottino da sotto il naso. Non è una donna come tutte le altre, possiede la magia e ha un compito. Scopro di non essere un comune Fae, e devo collaborare con Irielle, ma ho delle difficoltà a controllare il mio potere. Tra me e Irielle si instaura qualcosa di unico, mi sento parte di lei. Il nostro destino è fermare Nexar.







Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - MI CHIAMO HARRY GRAY di Giorgio Pulvirenti

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita del nuovo romanzo dell'autore italiano Giorgio Pulvirenti. TITOLO: Mi chiamo Harry Gray...