martedì 8 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - COLLANA NIRVANA - RICOMINCIO DA TE di Chiara Milano

 






Respiro Readers

vi segnaliamo 

l' uscita edita Collana Nirvana

del  nuovo romanzo dell'autrice italiana Chiara Milano.














TITOLO: Ricomincio da te

AUTRICE: Chiara Milano

CASA EDITRICE: Collana Nirvana

GENERE:  Romance 

PAGINE: 602

PREZZO EBOOK: 0.99

DATA USCITA: 8  Ottobre   2024










""L’amore, quello vero, può davvero guarire ogni cosa, che sia un cuore spezzato o l’anima più tormentata."

Dahlia

Ho imparato che l'amore può farti volare, ma può anche spezzarti le ali. Pensavo di aver perduto tutto, ma quando Caleb è entrato nella mia vita ho scoperto che persino tra le macerie si può trovare la forza di ricominciare.

Voglio scoprire chi sono davvero, e per farlo, devo affrontare le ombre del passato che minacciano di tenermi prigioniera. Ma lottare per la libertà significa anche rischiare tutto ciò che ami.

Caleb

Dahlia è l'unica luce nel mio mondo fatto di ombre. Sono addestrato a proteggere e servire, ma l'amore che provo per lei mi spinge oltre ogni limite conosciuto.

Ho commesso errori, ho perso tutto, ma Dahlia mi dà la forza di essere migliore.

Lottare per il nostro amore significa affrontare i miei demoni e fare la scelta più difficile di tutte: lasciarla andare per permetterle di trovare se stessa, ma anche scoprire chi finalmente voglio essere.

Poiché so che il nostro legame è indissolubile e farei qualsiasi cosa per averla al mio fianco.

Ricomincio da Te è una storia di coraggio e rinascita, dove le sfide più difficili portano alle scoperte più straordinarie. Lasciati travolgere da un amore che brucia e guarisce, in un viaggio che ti ricorderà il potere di ricominciare.







Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - HOPE EDIZIONI - BILLION DOLLAR CATCH di Olivia Hayle

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita Hope Edizioni del romanzo dell'autrice  Olivia Hayle. TITOLO:  Billion dollar ca...