martedì 8 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - AN ARMORED HEART di RC Boldt

 





Respiro Readers

vi segnaliamo

l'a nuova uscita edita Dri Editore

del romanzo dell'autrice  RC Boldt.
















TITOLO:  An armored heart

AUTRICE:   RC Boldt

CASA EDITRICE: Dri Editore

COLLANA: International Romance

GENERE:  Romance

PAGINE:  462

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 15.99

DATA USCITA : 8 Ottobre  2024








☀️ Grumpy for Sunshine
🧨 Fake Retationship
↕️ Social Gap

«Mi hai appena presentato come la tua fidanzata?»
«Stai al gioco e salverò il tuo edificio.»


Fingeremo di amarci. Per quattro mesi.
Io ho il potere di distruggere tutto il suo mondo.
Lei è disposta a qualsiasi cosa pur di salvare il suo ristorante.
Forse è vero che ho troppi soldi e poco cuore, ma ho il suo destino tra le mani.
Sono Steele Cunningham, e ora devo decidere se rispettare l’accordo, o spazzarla via per sempre.






«Mi hai appena presentato come la tua fidanzata?»
«Stai al gioco e salverò il tuo edificio.»
«E smettila di accarezzarmi come un pervertito!»

QUANDO IL TUO EX TI INFASTIDISCE, E ALL’IMPROVVISO ARRIVA IL TUO FINTO FIDANZATO…
«Fottiti, Dean.»
«Lo hai detto male, tesoro. Quello che intendi è: Fottimi, Dean
«Sono sicuro che l’abbia detto bene la prima volta. Toglile le mani di dosso o avrai bisogno di un viaggio al pronto soccorso.»

Sono pronta a perdere lui.
Perché l’alternativa è perdere tutto.









Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - HOPE EDIZIONI - BILLION DOLLAR CATCH di Olivia Hayle

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita Hope Edizioni del romanzo dell'autrice  Olivia Hayle. TITOLO:  Billion dollar ca...