lunedì 23 settembre 2024

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - PRESO ALLA SPROVVISTA di Becca Steele

 





Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice Becca Steele.





















TITOLO: Preso alla sprovvista

AUTRICE: Becca Steele

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: LSU #1

GENERE : QLGBT

PAGINE: 269

PREZZO EBOOK: 4.99

PREZZO CARTACEO: 14.14

DATA USCITA:  12  Settembre 2024





 




Il mio primo anno di università è iniziato col botto… letteralmente. Mi sono schiantato contro l’auto di qualcuno. E per peggiorare le cose? La persona che ho speronato è il mio nuovo coinquilino Liam, uno studente del secondo anno e un giocatore di calcio.
È odio a prima vista… finché non lo è più.
Ma anche se non mi odia più, questo non cambia il fatto che lui sia etero.
Almeno, penso che lo sia.
Una notte, un bacio, e tutto quello che pensavo di sapere finisce sottosopra.
Dicono che un’azione vale più di mille parole.
E le sue azioni mi dicono che mi vuole.














Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - PRIMI AMORI A GANSETT ISLAND di Marie Force

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni del romanzo dell'autrice  Marie Force. TITOLO: Primi amori a Gan...