giovedì 26 settembre 2024

Segnalazione Romanzo - MAFIA PRINCE. IL PRINCIPE di Vi Carter

 






Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita del nuovo romanzo

 dell'autrice Vi Carter.





















TITOLO: Mafia Prince. Il principe

AUTRICE: Vi Carter

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: Young Irish Rebels #1

GENERE : Mafia Romance

PAGINE: 337

PREZZO EBOOK: 5.99

PREZZO CARTACEO: 17.67

DATA USCITA:   26 Settembre 2024





 




Lui è il prossimo in linea di successione per diventare capo della mafia irlandese. Lei è estranea alla
famiglia, e non dovrebbe neanche guardarla. Ma quando lei si ritroverà nei guai, lui coglierà
l’opportunità per avere ciò che vuole davvero: lei.
Jack
Sono il figlio di Liam O’Reagan, e un giorno indosserò la sua corona.
Quando dimostrerò di esserne degno, dominerò mafia irlandese.
Non ho tempo per le distrazioni, tantomeno per una donna che è sempre stata il più grosso guaio
della mia esistenza.
Quando Maeve è tornata nella mia vita, ho fatto di tutto per resistere all’attrazione che esercita su di
me.
Un’attrazione che, con il passare del tempo, non ha fatto che crescere.
Ma quando i suoi problemi la portano proprio davanti a me, non posso fare a meno di cogliere
l’occasione per prendermi ciò che voglio.
Le offro un accordo.
La aiuterò, ma questo le costerà una notte con me.
Una notte di sottomissione.
Una notte in cui l’avrò alla mia mercé.
Se solo avessi saputo che la mia battaglia con Maeve avrebbe scatenato una guerra…
Maeve
Jack è l’unico che può aiutarmi.
Purtroppo, però, mi odia.
Ma non ho altra scelta che andare da lui.
A quanto pare, l’odio è un potente motivatore, e gli ho appena offerto un modo per punirmi.
Mi offre il suo aiuto… ma il suo aiuto ha un prezzo.
Tutto nel suo mondo ha un prezzo.
Una notte con lui.
Lui è tutto ciò che una donna potrebbe desiderare, quindi dovrebbe essere facile.
Solo che io sono vergine e lui mi terrorizza.
Dovrei scappare, ma non lo faccio.
Non posso.
Prego soltanto che questa singola notte non ci distrugga entrambi.







Vi Carter è la regina del dark romance, la signora della suspense e la campionessa dei colpi di scena! Quando non è impegnata a scrivere racconti di mafia che tengono con il fiato sospeso, la si può trovare in cucina a preparare manicaretti, in giro per la meravigliosa campagna irlandese o a passare del tempo con le sue tre bambine. La sua serie Young Irish Rebels è stata apprezzata da moltissimi lettori e si può leggere in inglese, olandese, tedesco, su Audible, e presto sarà disponibile anche in francese. E non dimentichiamo le altre sue due grandi passioni: il caffè e il cioccolato. Se doveste mai aver bisogno di corromperla, vi basterà offrirle una tazza di caffè e una tavoletta di cioccolato, e lei sarà creta nelle vostre mani. Quindi se siete pronti a unirvi all’incredibile viaggio di Vi nella mafia irlandese, iscrivetevi alla sua newsletter e ottenete un libro gratuito! Attenzione, però: i suoi romanzi sono così avvincenti che potreste rischiare di non riuscire più a smettere di leggerli!



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo -BY GRAZIA - IL GIOVANE GIOVANNI di Giovanni e Gianluca Serioli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON A 89 anni, fra le mura di una RSA, i pensieri scorrono fluidi, accarezzano la memoria, lasciano un retrogusto d...