UNA MOSSA SBAGLIATA ED È FINITA
Thea
Ero invisibile finché non lo sono stata più.
Un numero sbagliato è diventato la scintilla che ha fatto scoppiare l’inferno sulla Terra quando ho accidentalmente inviato una foto provocante al re dei ricatti della Silver Lake High. Adesso, Connor Bishop la utilizza per ricattarmi. Sono diventata il suo burattino, alla sua mercé in un castello corrotto.
Meglio fare come dice, altrimenti...
Tiene il pollice sopra il pulsante di invio ogni volta che provo a non obbedire. Posso sopravvivere a una foto che diventa virale invece di vivere questa vita di tormenti?
Non è giusto. Forse è arrivato il momento di mandare a fuoco il suo castello.
ALCUNE BUGIE SONO PIÙ PERICOLOSE DI ALTRE
Connor
Introversa. Timida. Sincera.
Thea Kennedy era il ritratto dell’innocenza finché non lo è più stata. Quella foto inaspettata è l’arma di ricatto migliore che mi potesse capitare. Chi l’avrebbe detto che nascondeva curve sensuali sotto quei maglioni informi?
Con un selfie osé, Thea è entrata nel mio mondo, di cui io sono il padrone. Intrappolerò quel topolino e non le permetterò di sfuggire al regno perverso che ho costruito.
Tuttavia, ci sono mostri più cattivi di me che si nascondono nell’oscurità. Vogliono un assaggio del mio topolino e a me non piace condividere.
Nessun commento:
Posta un commento