lunedì 3 giugno 2024

Segnalazione Romanzo - CACCIA SPIETATA di Bella J.

 





Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita del nuovo romanzo

 dell'autrice  Bella J.

















TITOLO: Caccia spietata

AUTRICE:  Bella J.

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE : Dark Romance

PAGINE: 523

PREZZO EBOOK: 4.99

PREZZO CARTACEO: 15.59

DATA USCITA: 3 Giugno 2024






 





Davian Stark è bello, perverso e crudele.
E morirà.
Per mano mia.

È uno dei membri d’Élite del Sovrano Oscuro.
Un assassino mafioso assetato di sangue.
E un cacciatore alimentato dal suo bisogno di cacciare.

Se voglio avvicinarmi a lui, devo dargli qualcosa da cacciare.
Me.
Ha commesso un errore lasciandomi sopravvivere al massacro della mia famiglia. Mi sono allenata, ho alimentato il mio odio e ora sono pronta a colpire.
Ma Davian non è solo un assassino.
È complesso, avvincente, un uomo che sa trasformare il desiderio e l’umiliazione in una forma d’arte, e questo fa affiorare qualcosa di oscuro dentro di me.
Mentre io gioco con lui, lui gioca con me. È un gioco contorto del cacciatore contro la preda.
La domanda è...
Quale dei due sono io?














Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - LITERARY ROMANCE - TUTTA COLPA DELL'AUTUNNO di Laura Biancofiore

  Respiro Readers vi segnaliamo  l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana    Laura Biancofiore. TIT...