venerdì 10 maggio 2024

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - L'IMMORTALE di Julia Sykes

 






Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  Julia Sykes.













TITOLO:  L'Immortale

AUTRICE: Julia Sykes

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Impossible #10

GENERE : Dark Romance

PAGINE: 346

PREZZO EBOOK: 3.99

DATA USCITA:  10 Maggio 2024




 





Una donna in fuga…

Il mio Master è morto. Era tutto il mio mondo, era anche il mio protettore. Dal momento che non mi possiede più, sono diventata una pedina da usare dai membri più assetati di sangue della mafia russa. Per sopravvivere, ho bisogno di superarli in astuzia. Sempre che l’uomo che ha contribuito a far uccidere il mio Master non mi trovi prima.

Un uomo a caccia…

Lei mi ha piantato un proiettile nel petto per proteggere il mostro che chiamava Master. Pensavo che fosse una vittima, invece è un’avversaria letale. Adesso niente potrà impedirmi di ottenere la mia vendetta, e la consegnerò alla giustizia anche se dovessi inseguirla per mezzo mondo.

Un’attrazione proibita…

Quando l’agente dell’MI5 Finlay MacClellan dà la caccia ad Alicia Camden, insieme fanno scintille. Un odio ossessivo si trasforma in chimica esplosiva. Entrambi lottano per utilizzarla a proprio vantaggio, brandendo il desiderio come un’arma.
Ma quando Finlay scoprirà la verità sul passato oscuro di Alicia, l’odio potrà trasformarsi in amore?







Julia Sykes è l'autrice bestseller USA Today della serie Impossible. Ha sempre confinato le sue storie dark in un angolo della sua mente, quindi è stata entusiasta nello scoprire che altre persone volevano davvero leggerle. I suoi libri uniscono romance, suspense e BDSM. Le sue ossessioni includono caffè freddo, unicorni, salumi, qualsiasi tipo di formaggio e abiti fantasiosi. Americana di nascita, ora Julia ora vive nella sua amata casa adottiva di York, in Inghilterra. La maggior parte dei giorni, puoi trovarla a vagare per le strade acciottolate mentre sogna a occhi aperti il suo prossimo romanzo.




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - LITERARY ROMANCE - AMORE IN CORSO di Anita Cainelli

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana    Anita Cain...