IL CIELO NELLA STANZA
Dolore, passione, gelosia, delusione, invidia. Demoni che rischiano di annientare completamente qualcuno. Lo sa bene Arianna, giovane addetta stampa di una casa editrice di Bologna. Il suo cuore si è già rotto una volta in mille dolorosissimi pezzi. L'incontro con Gabriel, noto imprenditore di Milano, risveglia in lei quegli stessi demoni, ma soprattutto una pericolosa attrazione che non aveva decisamente messo in conto. Ma se oscuro è l'interesse verso quest'uomo complesso e criptico, lo è ancora di più il passato che lo tiene stretto in una morsa. In un intreccio incontrollabile di passione folle e scottanti rivelazioni, Arianna e Gabriel riusciranno a salvarsi a vicenda oppure il buio verrà a reclamarli entrambi? Quanto è labile il confine che divide il cielo dall'inferno e quanto in là ci si può spingere per non rimanerci incastrati?
È AL BUIO CHE SI ACCENDONO LE STELLE
Ispirato a una versione del mito di Ade e Persefone, ritroviamo (dopo il loro meritato lieto fine e genitori della piccola Didì) Arianna e Gabriel. In un vortice spietato di passione, intrighi, ossessioni e rivelazioni, i due personaggi che avete amato nel prequel "Il cielo nella stanza", sono pronti a combattere per il loro amore, raschiando a fondo nel buio più nero delle loro coscienze, facendo spesso a cazzotti con i propri demoni interiori, le proprie insicurezze e le inevitabili gelosie.
Non mancheranno ostacoli causati dal passato di entrambi, pronti a minare il loro rapporto, che però non mancherà mai di quella folle attrazione che li ha sempre contraddistinti. Arianna e Gabriel soccomberanno alla propria oscurità o riusciranno a ritrovarsi come due stelle l'una alla disperata ricerca dell'altra?
**Hot Romance con velate tinte dark. Si consiglia una lettura consapevole e adeguata al genere.**
Nessun commento:
Posta un commento