venerdì 26 aprile 2024

Segnalazione Romanzo - HEARTBEAT EDIZIONI - TANTI PICCOLI SEGRETI di S. J. Sylvis

 






Respiro Readers

vi segnaliamo  la nuova uscita edita Heartbeat Edizioni

del romanzo dell'autrice S. J. Sylvis.













TITOLO: Tanti piccoli segreti

AUTRICE: S. J. Sylvis

CASA EDITRICE: Heartbeat Edizioni

SERIE: English Prep #2

COLLANA: Loverdose

GENERE: New Adult

PAGINE: 300

PREZZO EBOOK: 3.99

PREZZO CARTACEO: 14.90

DATA USCITA : 26 Aprile   2024













La English Prep è da sempre nota per essere frequentata dai ragazzi ricchi più arroganti e privilegiati di tutta Pike Valley.
Questo è ciò che mi è stato insegnato da quando, fin dalle scuole medie, frequentavo la scuola rivale nella zona opposta.

Perciò, quando vengo frettolosamente strappata dalla Wellington Prep e gettata alla English Prep durante il mio terzo anno, mi sento come se fossi stata data in pasto ai lupi.

Il mio piano è quello di mimetizzarmi e rimanere invisibile, quindi volo basso, rimanendo lontano dai ragazzi “in”.

Poi, guardo negli occhi Ollie Powell.

Apprendo molto presto che i fratelli Powell governano la English Prep in tutta la loro prestigiosa gloria.

Fanno girare la testa con i loro sorrisi maliziosi e il loro bell’aspetto mentre sfilano per i corridoi fianco a fianco.

E nonostante Ollie sia il minore dei due mali, resta comunque la rovina della mia esistenza.










Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - ALWAYS PUBLISHING - BAD CRUZ di L. J. Shen

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Always Publishing dell'autrice   L. J. Shen. TITOLO: Bad Cruz AUTRICE:   L. J. She...