“Silent Night – Tutto in una notte”
- RACCOLTA DI NOVELLE NATALIZIE -
#SecondChanceRomance #CelebrityRomance #LifeRomance #ProfondoRosa
UNA NOTTE – Non voleva che parlasse, non voleva che lo toccasse. Doveva andare fino in fondo. Per una volta, voleva immergersi nella propria anima e trascinare lei nel vortice.
LA DANZA DEGLI AMORI PERDUTI - Eppure, alla fine si erano incontrati, conosciuti, amati. Non sapevano se sarebbe durata poche ore, una notte o per sempre. Ma si erano amati. L’amore in fondo poteva essere uno sguardo, così come una vita intera.
MORE THAN A KISS (spin off di RushMore) - Ogni singolo pezzo del puzzle si era posizionato in modo da portarci fino a qui, nudi su questo tappeto.
LONDRA - TORINO - NEW YORK
Tre città, sei persone, una sola notte.
La neve accompagna i protagonisti in un valzer d’amore e seduzione che racconta la crescita, i conflitti, le responsabilità, la vita. Una vita che può rivoluzionarsi in molti anni così come in un giorno soltanto, quando il destino trova e rivendica finalmente la propria strada.
All’interno della raccolta sono pubblicati due racconti inediti: “Una notte” e “More than a kiss”, spin off di “RushMore”. La prima edizione della novella “La danza degli amori perduti” invece risale all’ottobre del 2016. Era apparsa per la prima volta nella raccolta a sfondo benefico “Racconti per sognare. Cuori per donare”, realizzata dal blog Babette Brown legge per voi.
Nessun commento:
Posta un commento