Come si fa a non avere paura di Ricominciare? Ricominciare tutto da capo quando il mondo ti si sgretola tra le mani.
Sono Eire Montgomery e sono tornata, dopo anni e con un grosso fardello sulle spalle, a casa, nel mio amato Texas. Qui ho provato a riprendere in mano la mia vita, grazie alla mia famiglia, cercando la forza di tornare a sorridere.
Ma non mi sarei mai aspettata di rincontrare lui. Sì, lui, il mio unico vero amore, ma anche l’unico che mi ha spezzata nel profondo.
Io, Hiram Collins, sono sempre stato deciso, determinato e sicuro, ma quando ho Eire davanti a me, tutto cambia. Il mio cuore la riconosce, di questo ne sono certo, ma quello di cui sono altrettanto certo è che le ho fatto troppo male e questo non posso cancellarlo.
Rivederla dopo così tanto tempo è stato un colpo al cuore.
I nostri occhi continuano a cercarsi, anche con tutto il tempo che è trascorso.
È arrivato il momento di affrontare, senza paura, quel passato che è ancora troppo ingombrante.
Si deve solo toccare il fondo per avere la forza di Ricominciare e tornare a vivere.
Siamo Eire e Hiram e questa è la nostra storia.
«Hiram...» bofonchio come un’ubriaca.
«Shhh» e le sue labbra si posano dolci sulle mie. Piano le socchiudo fino a giocare lenta con la sua lingua. Mi guida come un essere fragile che ha imparato appena a camminare. Io sto imparando anche a respirare in questo momento.
Le sue mani mi avvolgono il viso e seguono i nostri movimenti. Non si spinge oltre, non cerca la passione ma rimane in superficie. Le gambe tremano, gli occhi sognano e il cuore è impavido.
Nessun commento:
Posta un commento