Sono Camden Hill e, da quando ero ragazzo, il mio unico sogno è sempre stato quello di sfuggire dalla mostruosa ombra dell'Uomo Nero, mentre mi sforzavo e ambivo di diventare il miglior Tight End della NFL. Il mio allenatore, per molti versi un padre surrogato, mi ha preparato per questo viaggio. È stato un crudele scherzo del destino quello che mi ha portato a creare un rapporto troppo speciale con sua figlia, un legame che era strettamente off-limits per noi.
Sono passati cinque anni da quando sono fuggito dalla mia città natale, lasciandomi alle spalle il mio passato tumultuoso per inseguire una promettente carriera. E adesso torno a Baltimora come campione NFL, richiamato dal funerale di mio padre.
Lì, nel cuore del mio passato, incontro inaspettatamente la figlia del coach e la mia eterna tentazione. Ora lei ha il compito di vendere la mia casa paterna, e io so che dovrei starle lontano ma non appena i nostri occhi si incontrano, le complessità che ci siamo lasciati alle spalle tornano in vita, accendendo mille scintille.
Io e Destiny non possiamo stare insieme. Ci sono troppe ombre che gettano i loro spettri oscuri su di noi, troppi demoni che si frappongono tra il nostro amore proibito, che non potrà mai esistere davvero. Eppure, il gioco è tutt'altro che finito perché ancora la desidero, in ogni modo immaginabile, e sono determinato a farla mia.
Nessun commento:
Posta un commento