mercoledì 25 ottobre 2023

Segnalazione Romanzo - BLUEBERRY FANTASY EDIZIONI - SELVAGGIA di Mattia Vanfiori

 






Respiro Readers

vi segnaliamo la nuova uscita edita Blueberry  Fantasy Edizioni

del romanzo  dell'autore italiano Mattia Vanfiori.











TITOLO: Selvaggia

AUTORE: Mattia Vanfiori

CASA EDITRICE: Blueberry Fantasy Edizioni

GENERE:  Fantasy

PAGINE: 210

PREZZO EBOOK: 0.99

DATA USCITA :   25 Ottobre 2023








Quando una misteriosa ragazza, con indosso una pelle d’orso, viene sorpresa a rubare, la sua sorte sembra essere già segnata. Nel Regno non c’è tolleranza per i criminali e la prigioniera viene condotta al patibolo, per essere impiccata. A fermare l’esecuzione interviene il principe Barnaba, affascinato da quella giovane fuori dal comune. I sovrani, però, non ammettono eccezioni e il massimo che le concedono è un ultimo desiderio, prima di farla giustiziare.

La ragazza, allora, chiede di poter fumare la sua pipa un’ultima volta ma, non appena questa le viene avvicinata alle labbra, lei aspira e dal focolaio si innalza un forte ululato. La gente non ha neppure il tempo di riprendersi dallo sgomento, che ecco sopraggiungere un cane gigante, che distrugge la cittadina e trae in salvo la padrona. In tutto quel trambusto, solo il principe Barnaba continua a mantenersi calmo e a rivolgere lo sguardo alla ragazza selvaggia ormai sempre più lontana.

Il cuore ha già deciso e, abbandonando ogni cosa, il giovane si mette alla sua ricerca, con un unico obiettivo: chiederle di sposarlo.

La ragazza, tuttavia, non è facile da conquistare e l’unica cosa a cui è interessata è scoprire la verità sul passato del proprio padre. Se, per adesso, Barnaba non ha alcuna chance di diventare suo marito, forse potrebbe riuscire a diventare un suo valido alleato?

L’avventura è appena iniziata…




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - COME CRISTALLI D'ACQUA di Valentina Di Caro

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice italiana Valentina Di Caro. TITOLO:  Come crist...