Viktor Bohnes, spietato boss della droga newyorkese, va su tutte le furie quando scopre che un suo sottoposto lo ha fottuto da sotto il naso ed è sparito dalla faccia della Terra.
Nella sua gang, gli errori si pagano… con il sangue.
Non sapendo dove il bastardo si sia cacciato, decide di rapire il figlio, che sconterà la punizione al posto del padre.
Peccato solo che Viktor non abbia fatto i conti con la forza d’animo e la bellezza travolgente di Noel Anders. Il ragazzino ha bisogno di un uomo che si prenda cura di lui: un papino affettuoso che sappia quando e come punirlo.
Ora deve solo riuscire a convincerlo a firmare il contratto e poi i giochi possono finalmente iniziare…
Sebbene iniziata come una rivalsa, la loro storia d’amore sarà inusuale, dolce e a prova di bomba.
L’autrice scrive”“Regalami una Nuova Vita” è un romanzo dark/erotico in cui sono descritte scene di sesso in maniera dettagliata solo ed esclusivamente tra uomini. Nel libro troverete delle scene dark, la violenza sarà solo accennata. Sebbene uno dei protagonisti sia un mafioso, non aspettavi scene raccapriccianti o sanguinarie, ricordatevi che ha pur sempre un cuore d’oro! Prima di procedere, si prega di prestare attenzione a tutte le pratiche sessuali che incontrerete durante la lettura: sesso sempre consensuale, ma derivante da un gioco di potere tra Dom/Sub. In questo caso viene evidenziata la relazione tra Daddy/Baby, ovvero Papino/Bambino; umiliazioni; sesso all’aperto; punizioni; watersports; verginità; crossdressing; regressione di età; dollification; linguaggio scurrile. Siete stati avvisati. Procedere con cautela. Buona lettura!”
Io l’ho divorato, adorato fin dalla prima pagina. Un libro che scorre veloce, tra scene romantiche e colpi di scena. Il rapporto tra il mafioso Victor e il ventenne Noel è un rapporto di amore ma non solo. Si incontrano a causa degli errori del padre di Noel, un padre assente e che ha sempre criticato le scelte del figlio, lo prende in giro e gli crea disistima. Il giovane trova in Victor quella figura adulta che lo aiuta ad accettarsi e a capire che cosa sia un rapporto d’amore. È un libro che si legge in due ore, piacevole, molto piacevole e che straconsiglio.
Nonostante fosse un romanzo M/M, sono riuscita ad immergermi nel romanzo, fino quasi a sentirmi partecipe e spesso invidiosa del rapporto tra i due. È un libro da leggere se si ha la mente aperta, dato le tematiche come l’amore tra un adulto mafioso e un ventenne regolate da un rapporto di sottomissione. Qualcuno griderà allo scandalo, ma se leggerete questo libro capirete l’importanza della parola consenso, perché niente in questo rapporto è estrapolato con la violenza.
Nessun commento:
Posta un commento