venerdì 26 maggio 2023

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - SOLO UN' OCCASIONE di Natasha Madison

 






Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  Natasha Madison.













TITOLO: Solo un'occasione

AUTRICE: Natasha Madison

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Only One #2

GENERE : Sport Romance

PAGINE: 260

PREZZO EBOOK: 3.99

DATA USCITA: 26 Maggio  2023



 






Miller

Mi chiamano il bello dell’hockey, dentro e fuori dal ghiaccio. Lo scapolo più ambito della Federazione. Quando il mio compagno di squadra mi ha chiesto di donare un appuntamento alla sua associazione di beneficenza, ho pensato: perché no? Nel peggiore dei casi, avrei passato la notte con una fan. Nel migliore dei casi, sarebbe stata sexy. Quello che non mi aspettavo era che la ragazza dei miei sogni fosse il miglior offerente. Per anni mi ha ignorato e ora ho finalmente la possibilità di portarla fuori e mostrarle chi sono veramente. Ho solo una possibilità, e spero davvero di non sbagliare.

Layla

Sono all’apice della mia carriera, conduco un talk show sportivo che ha i migliori indici di ascolto alla radio. Mi sono anche imposta la regola di non uscire mai con nessun giocatore. È la mia unica regola, e l’ho rispettata fino a quando non ho fatto un’offerta sull’unico uomo che mi abbia mai colpito. È bastato un tocco, una notte, un bacio e una sola occasione.







Quando l’autrice USA Today, Natasha Madison, non ha il naso infilato in un libro, o non sta digitando sulla tastiera perché impegnata a scrivere, è in cucina intenta a preparare pasti deliziosi, oppure la potete trovare in auto mentre fa da autista ai suoi figli o, qualche volta, con il marito a programmare i suoi viaggi di lavoro. E sempre con un tacco dieci, mai più basso. È una cosa buona che i suoi personaggi facciano ciò che lei dice loro di fare, perché nemmeno il suo Labrador l’ascolta…
 




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - RAGGIO. IL LEGGENDARIO di Gianluca Rabellino

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita del nuovo libro dell'autore italiano   Gianluca Rabellino. TITOLO: Raggio. Il leggendar...