martedì 4 aprile 2023

Segnalazione Romanzo - HEARTBEAT EDIZIONI - BEFORE THE STORM di Roby A.

 





Respiro Readers

vi segnaliamo  la nuova uscita edita Heartbeat Edizioni

del romanzo dell'autrice Roby A.












TITOLO: Before the storm

AUTRICE: Roby A.

CASA EDITRICE: Heartbeat Edizioni

COLLANA: Loverdose

GENERE:  Forbidden Romance

PAGINE: 400

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 15.90

DATA USCITA : 4 Aprile   2023







"Ho sempre pensato alla felicità come a un istante troppo effimero e imprevedibile: nel momento stesso in cui sei pronta ad accoglierla, lei già sta pensando a come lasciarti andare. Ecco perché scelgo sempre di aggrapparmi all’attimo prima. La calma prima della tempesta. A ventisei anni, sono davvero poche le volte in cui ho visto questo fenomeno esplodere. Un luogo, in particolare: la sala parto. Ecco perché quando mi è stata offerta l’opportunità di lavorare nella migliore clinica dell’Ohio, ho accettato senza pensarci due volte. Tuttavia, non pensavo che lì, a pochi passi dal mio tanto amato “istante”, mi sarei scontrata contro un’onda di orgoglio, presunzione e arroganza, pronta a travolgermi. Steven Howard è il primario del reparto. È il mio capo e il mio acerrimo nemico. Il nostro è stato odio a prima vista, eppure le nostre frequenti discussioni si trasformano sempre in accese lotte di seduzione. Inoltre, il fatto che la sua bellezza superi i limiti dell’indecenza non è d’aiuto. E di certo non lo è nemmeno il fatto che abbia dodici anni più di me. O che, quando mi guarda, riesca a smuovermi qualcosa nello stomaco. Qualcosa che non avevo mai provato prima. Qualcosa simile a una tempesta indomabile. Una tempesta a cui non ero preparata."






Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - LITERARY ROMANCE - AMORE IN CORSO di Anita Cainelli

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana    Anita Cain...