lunedì 16 gennaio 2023

Segnalazione Romanzo - O.D.E. EDIZIONI - IDENTICA E DIFFERENTE di Sabrina Boccia

 







Respiro Readers

vi segnaliamo 

la  nuova uscita edita O.D.E. Edizioni

del romanzo dell'autrice italiana Sabrina Boccia.













TITOLO: Identica e differente

AUTRICE: Sabrina Boccia

CASA EDITRICE: O.D.E. Edizioni

GENERE:  Romance Storico

PAGINE:  340

PREZZO EBOOK: 3.49

DATA USCITA:  11 Gennaio 2023






(Il blog è affiliato ad Amazon. Se acquistate i libri cliccando sui nostri link ci potere fare un piccolo e gradito aiuto. Grazie.)









Victoria Reid, una giovane donna di umili origini, ma dall'educazione degna di una vera nobile, è ben decisa a riscattare le sue sorti.
Lavora in una sordida taverna al solo scopo di garantirsi un'esistenza più dignitosa di quella che conduce.
Un incontro in piena notte con un libertino impudente e irriguardoso, Christopher Jones visconte di Conway, darà il via a una serie di equivoci che porteranno i due giovani a una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi. Vincerà il visconte, caparbio e seducente o sarà lui a gettare le armi dinanzi alla scaltra e bella fanciulla?





Sì, è bello e quindi? È anche odioso, ricordo a me stessa.

«Il vostro nome» ribadisce, trascurando completamente il mio discorso.

«Il mio braccio» replico, caparbia, non lasciando trapelare le mie emozioni altalenanti.





Mi chiamo Sabrina, ho trentuno anni, radici napoletane ma vivo da qualche mese a Roma.

Sono avvocato e lavoro per l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Ho sempre amato i bambini e in passato ho scelto di lavorare con loro, facendo animazione per ben dieci anni.

Altre due passioni hanno caratterizzato la mia vita: lo sport e la musica. Ho praticato pallavolo per anni e suono ancora il pianoforte. Se tutto va bene a febbraio conseguirò la tesi, completando un altro difficile e ricco percorso.

Il mio più grande svago restano i libri. Adoro leggere e ho già pubblicato tre romanzi, due storici con la Ode edizioni e un New adult in self: Indomita e ribelle, Insolente e gentiluomo e Oggi o allora.

Ho una famiglia numerosa, due sorelle sposate, un fratello e due pazzi nipoti che adoro. I miei genitori sono il mio porto sicuro, ma l’intera mia famiglia è il mio approdo.

Credo fermamente anche nelle amicizie e ho la fortuna di avere amiche sincere e un fidanzato che mi sopporta e supporta, con cui condivido ogni cosa e che a maggio diventerà mio marito.

I preparativi per il matrimonio procedono e io non vedo l’ora di coronare questo sogno.




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - MADHAT EDIZIONI - BETRAYED. L'AMORE TRADITO di Ilenia Bernardini

  Respiro Readers vi segnaliamo  la prossima uscita edita MadHat Edizioni del romanzo dell'autrice  italiana  Ilenia Bernardini. TITOLO:...