venerdì 16 dicembre 2022

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - EL DIABLO II di Monica Robinson

 





Respiro Readers

vi segnaliamo   l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  Monica Robinson.













TITOLO: El Diablo II

AUTRICE: Monica Robinson

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: El Diablo #2

GENERE : Mafia Romance

PAGINE: 308

PREZZO EBOOK: 3.99

DATA USCITA:  16  Dicembre   2022






(Il blog è affiliato ad Amazon. Se acquistate i libri cliccando sui nostri link ci potere fare un piccolo e gradito aiuto. Grazie.)





Uno sguardo. Un istante. Una ragazza. È bastato questo a farmi perdere il controllo. Tutta la mia vita è cambiata in un battito di ciglia. Quel potere che mi faceva tremare. Il controllo che desideravo. L’autorità letale. Era tutto mio. Lei. Era mia. Sienna Contessa Luciano, che presto sarebbe diventata… La signora Martinez. Mia moglie. Che lo volesse o no. 





M. Robinson ama leggere. Preferisce tutto ciò che ha dell’angst, i romanzi, i triangoli, i tradimenti, l’amore e, ovviamente, il sesso! Legge fin dal Club delle Babysitter e R.L. Stein. È nata nel New Jersey ma è cresciuta a Tampa, in Florida. Attualmente sta conseguendo il suo dottorato in psicologia e le mancano solo due anni al termine. È sposata con un uomo fantastico, che ama con tutto il cuore. Hanno due incroci di Pastore Tedesco e un gatto, Tabby. 
 





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - LITERARY ROMANCE - AMORE IN CORSO di Anita Cainelli

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana    Anita Cain...