martedì 8 novembre 2022

Segnalazione Romanzo - IO SONO MIA di Miriam Bartolomucci

 






Respiro Readers

vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo 

dell'autrice italiana Miriam Bartolomucci.










TITOLO: io sono mia

AUTRICE: Miriam Bartolomucci

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance

PAGINE: 189

PREZZO EBOOK: 2.99

DATA USCITA : 6 Novembre  2022






(Il blog è affiliato ad Amazon. Se acquistate i libri cliccando sui nostri link ci potere fare un piccolo e gradito aiuto. Grazie.)





È bastato un semplice tag su Instagram e la mia vita è cambiata.
Io sono Mia e fino a quel giorno trascorrevo le mie giornate evitando di affrontare la realtà, rifugiandomi in un mondo di cibo e fantasia.
Quando io che non mi specchiavo mai ho deciso di guardarmi realmente, il mondo mi è crollato addosso. Ho visto nello specchio una sconosciuta e allo stesso tempo la mia nemica più grande.
Cos'ho fatto? Ho deciso di rinascere, cercando di rendere mia amica quell'immagine nello specchio, comprendendola, amandola.
In questo faticoso percorso verso il cambiamento mi sono imbattuta nell'amore vero. Io e lui ci siamo voluti, combattuti, rincorsi, persi, desiderati, amati oltre ogni misura.
Questo libro parla di cambiamento, del saper abbattere le barriere del cuore e della mente, di amore per gli altri, ma soprattutto per sé stessi.
Siamo tutte diverse, ma abbiamo tutte lo stesso sguardo: quello di chi sa che vuole e può rinascere.




Guardati allo specchio e sorriditi, sorriditi sempre... Guardali tutti i tuoi difetti, Mia, e ammirali come il più prezioso trofeo. Sei imperfetta, sì, ma sei la cosa più bella che esista. Sei tu. E tanto basta.





Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo -BY GRAZIA - IL GIOVANE GIOVANNI di Giovanni e Gianluca Serioli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON A 89 anni, fra le mura di una RSA, i pensieri scorrono fluidi, accarezzano la memoria, lasciano un retrogusto d...